venerdì 30 marzo 2018

Lisciani i migliori educativi

Mamma posso vedere un video su youtube?.. Mamma posso scaricare l'app del mio giochino preferito?
Queste sono le domande che piu' frequentemente ci sottopongono i nostri bambini;
le moderne generazioni nate in un'epoca in cui la tecnologia predomina incontrastata.
I bambini sono naturalmente attratti ed affascinati da questo mondo digitale;
con l'ausilio di uno schermo e di una tastiera viaggiano sulle ali della fantasia alla scoperta del mondo, ampliano le loro conoscenze ed intensificano l'apprendimento con la giusta dose di divertimento e leggerezza.

Ricorda pero' che proprio dietro questo schermo cosi' magico si nascondono pericoli, insidie e rischi quindi crea "un mondo digitale" su misura per il tuo bambino ed affidati ai dispositivi educativi elettronici di LISCIANI.

Per la mia bambina io ho scelto il MIO TAB 6.0 LAPTOP EVOLUTION SPECIAL EDITION... il tablet che allena la mente del tuo bambino e lo fa divertire un mondo.
Il nuovo gioiellino di casa Lisciani e' un vero computer laptop per bambini e ragazzi che diventa anche un pratico Mio Tab.
E' difatti dotato di un'esclusiva custodia con tastiera ed anche di una touch pen con cui scrivere e disegnare in modo fluido e divertente.
Potrai scaricare gratuitamente tutte le app del programma didattico di Lisciani "appdattica store", piu' di 300 app esclusive organizzate in aree educative ben strutturate e complete.
Il Talent & Fun program e' davvero un continuo susseguirsi di novita' che coinvolgera' tuo figlio a 360 gradi. Scoprirai i meravigliosi giochini educativi del "talent school", le fantastiche app dedicate all'apprendimento della lingua inglese... non solo!... tuo figlio verra' catapultato anche nel magico mondo dei "Laboratori Attivi"...
i laboratori dei giochi scientifici, creativi, musicali, di cucina e molto molto altro aspettano solo te!

E i bambini che amano la lettura?... potranno godere della Mia Biblioteca, una sezione davvero speciale in cui son presenti filastrocche, primi libri, prime favole tutte da leggere, ascoltare, sfogliare ed amare! Un modo giocoso e simpatico per compiere le prime esperienze di lettura.
Il Mio Tab e' naturalmente progettato anche per scattare foto e girare video ma.... in modo originale!!
Difatti e' presente la Funny Camera che, grazie alle funzioni FOTOFRAME  e FUNNY FOTO, permettera' al tuo pargoletto di arricchire le sue foto con cornici simpatiche e dettagli buffi.
Per trascorrere momenti gioiosi ed ilari scopri anche la sezione FUMETTI PARLANTI!... sono presenti tanti fumetti da leggere ed ascoltare!

Lisciani e' vicino al mondo del bambino ma anche dei genitori  difatti il Mio Tab e' dotato anche dell'utilissimo LISCIANI SAFETY SYSTEM grazie al quale potrai monitorare e gestire completamente tutte le funzioni d'accesso al dispositivo.
Puoi avere il controllo dei siti visitati e visitabili, decidere sistematicamente le app giocabili, selezionare i contenuti TV ed anche i tempi di gioco.
Se deciderai di acquistare la versione Mio Tab Laptop Evolution Special Edition troverai incluse anche delle bellissime cuffie!!!


LISCIANI i migliori educativi!!!





www.liscianigroup.com



12 commenti:

  1. Questo prodotto sembra meraviglioso ! Ideale per i nostri figli ! Io credo che sia inutile demonizzare la tecnologia e tenerli lontani da apparecchi elettronici bisogna appunto trovare prodotti adatti a loro e soprattutto sicuri. Questo tablet mi sembra eccellente e visto che Sophie me lo chiede lo comprerò per il suo compleanno. Grazie per le dettagliatissime info !

    RispondiElimina
  2. Fantastico questo tablet, ideale per stimolare i piccoli e farli avvicinare al mondo della tecnologia! Un regalo davvero super!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Letizia, sono sicura che tua figlia sarà felicissima !

    RispondiElimina
  4. Sembra essere un validissimo prodotto.Il giusto compromesso tra gioco è tecnologia dal quale i nostri bimbi non riescono a stare lontani

    RispondiElimina
  5. Concordo in pieno con quello che ha scritto Sarah. E' praticamente impossibile tenere lontani i nostri figli dalle nuove tecnologie. Bisogna star loro dietro per non farli incappare in situazioni non adatte alla loro età. Mio tab mi sembra un buonissimo compromesso. Più sicurezza per noi e per i nostri bambini.

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo... stavo proprio cercando un buon Tab per mia figlia..e la sicurezza di Lisciani mi ha convinta 😍

    RispondiElimina
  7. Credo che la tecnologia sia fondamentale al giorno d' oggi per la crescita dei nostri figli. Ma deve essere una tecnologia sicura e consapevole. Lisciani è un marchio sempre molto attento al benessere e alla sicurezza dei nostri figli.

    RispondiElimina
  8. Un prodotto davvero utilissimo per stimolare la creatività dei nostri piccoli!

    RispondiElimina
  9. Ciao Letizia grazie per essere passata al Rifugio https://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ ed essere diventata Follover. Ora anche io seguo il tuo blog e la tua pagina Fb. Buona settimana !

    RispondiElimina
  10. Lisciani Group non si smentisce mai!!! Un mini pc strepitoso e per la felicità delle nostre bambine <3<3<3

    RispondiElimina
  11. Grazie del consiglio. Lo regalerò per i figli di mio cugino, Lisciani è sempre una garanzia.

    RispondiElimina
  12. Grazie mille per la dritta, trovo sia un giochino carinissimo per il mio nipotino! Almeno puo usare la tecnologia in tutta sicurezza.

    RispondiElimina