lunedì 9 aprile 2018

Lisciani Mio Phone sponsorizzato dallo youtuber Favij


Mark Prensky un sociologo statunitense ha coniato il termine "bambini digitali"... una parola che in breve tempo ha fatto il giro del mondo ed è diventata virale!
Ma chi sono i bambini digitali?... sono i nuovi nati super tecnologici che non sanno ancora allacciarsi le scarpe o lavarsi i dentini autonomamente ma hanno la padronanza perfetta dell'uso di smartphone e tablet.
Tuttavia questo è il risultato dell'era tecnologica che ci troviamo a vivere quindi è importante non solo limitare il tempo che tuo figlio passa davanti allo schermo ma devi concentrati soprattutto sui contenuti che il tuo bambino osserva.
Come fare?... semplice! Affidati ai dispositivi elettronici di Lisciani e prova il nuovo ed innovativo MIO PHONE.



Per mia figlia io ho scelto il portentoso MIO PHONE 5" 4G-LTE YOUTUBER SPECIAL EDITION, il primo smartphone android ideato appositamente per soddisfare le esigenze di bambini e ragazzi.
Lo schermo da 5 pollici dall'ottima risoluzione e dai buoni contrasti ed un touch sensibile e reattivo garantirà a tuo figlio una gradevolissima esperienza d'uso.
Potrai godere sia della connessione internet sotto rete wifi che internet mobile 4G.
Inoltre hai a disposizione 16 gigabyte di memoria che ti garantiscono di scaricare numerose app, archiviare foto e video in tutta tranquillià.... e se non è abbastanza per te puoi sempre inserire una comune microSD card così da avere ben 32 gigabyte!
E non dimenticare che tuo figlio avrà la piena e totale autonomia sull'uso del suo smartphone ma grazie al Parental Control sarai sempre tu genitore a gestire tutti i contenuti da lui visitabili;
potrai gestire gli accessi alle app, ai siti internet, ai canali tv e controllare anche i servizi di chiamata e messaggistica SMS.
Mio Phone è anche tanto divertimento! Difatti è presente un'intera sezione dedicata all'intrattenimento dei bambini : il mondo dei LABORATORI MOLTO ATTIVI! Grazie a questi giochini tuo figlio potrà divertirsi, ampliare le sue conoscenze, esplorare, suonare, colorare, cucinare potenziando così le sue abilità creative e cognitive.
Desideri avere altre app ludiche ed istruttive?.. nessun problema! Accedi all'Appdattica Store e potrai scaricare gratuitamente innumerevoli altre applicazioni firmate Lisciani... tutte app esclusive ed organizzate per sezioni e tematiche ben delineate.
Il Mio Phone è anche corredato di una ricca selezione di accessori;
oltre alla batteria ed al caricabatterie troverai una custodia trasparente e ben 24 cover coloratissime ed intercambiabili!
Le cover sono molto particolari difatti consistono in plichi di cartoncino rigido da inserire direttamente sul retro della custodia il che ti permetterà di dare ogni giorno un'estetica diversa, buffa, simpatica e giocosa al tuo smartphone.
Troverai in dotazione anche dei pratici e comodi auricolari e ti assicuro che regalano un'esperienza audio perfetta!


Ma questa è la speciale edizione youtuber! Quindi nella confezione trovi anche un bellissimo selfie-stick che in pochi semplici passaggi si trasforma anche in un piccolo treppiedi su cui puoi appoggiare il tuo smartphone mentre scatti foto o giri i tuoi originalissimi video e potrai gestire i comandi tranquillamente dal piccolo telecomando che trovi in dotazione!


Vuoi davvero diventare un grande youtuber?
Premi l'icona FAVIJ e scarica il video realizzato dal famoso influencer Favij!
Ascoltalo attentamente perché ti darà preziosi consigli per diventare un vero youtuber di fama internazionale! Grazie a Mio Phone il successo è assicurato!
E se ami la fotografia prova la Funny Camera del tuo Mio Phone.... potrai arricchire i tuoi scatti con cornici e tanti effetti speciali super carini!






Dulcis in fundo.. nella confezione è presente anche una graziosa lampada touch led.. accendila e spegnila con un semplice tocco!
Non la trovi bellissima?










LISCIANI i migliori educativi




15 commenti:

  1. I miei figli desiderano tanto uno smartphone ma il mondo digitale mi ha sempre spaventato un po'. .. con questo dispositivo posso decidere tutti gli accessi e la cosa mi piace molto... le Cover son bellissime e l'asta selfie stick è grandiosa 😍

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono un sacco questi giochi ci faro' un pensiero per mia figlia

    RispondiElimina
  3. questo prodotto andrebbe bene per il mio nipotino!!
    grazie per esser passata, mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi..se ti va ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo prodotto ma da quel che leggo tu e tua figlia ne siete rimaste molto contente

    RispondiElimina
  5. Lisciani è famosa per i suoi giochi educativi ed innovativi, questo ne è un esempio

    RispondiElimina
  6. Come promesso, mi sono aggiunta ai toui lettori fissi.

    RispondiElimina
  7. Che idea , geniale un cell tutto pensato per i più piccoli.

    RispondiElimina
  8. Quando ho aperto la scatola quasi quasi mi scendeva la lacrimuccia.... il primissimo smartphone di Sofia!

    RispondiElimina
  9. è la prima volta che vedo questo smartphone per bambini ... davvero interessante

    RispondiElimina
  10. sai che volevo prenderlo per la mia bimba? Mi piace davvero molto

    RispondiElimina
  11. L'idea dello smartphone per bambini è interessante anche se mi spaventa

    RispondiElimina
  12. Non sono ancora molto sicura di lasciare il telefono ai miei figli, sto cominciando adesso con il grande che ha 10 anni, e glielo lascio quando esce di casa, anche se sono contraria, ma il papà è premuroso. Ma è solo perchè adesso è l'età che hanno per giocare, avranno tempo rincitrullirsi con i dispositivi elettronici. Forse con questo telefono mi sentirei più sicura, potendolo controllare. Grazie per le info, mi hai aperto un po' la strada.. :)

    RispondiElimina
  13. Bella collaborazione, uno svago da usare con cautela è giustamente sotto il controllo dei genitori.

    RispondiElimina
  14. Credo che sia un ottimo prodotto! Completo e soprattutto ricco di giochi per loro e sicurezza per noi genitori.
    Ho l'impressione che lo prenderò per mia figlia...

    RispondiElimina