lunedì 17 settembre 2018

Pomelo Best borse donna

Passi davanti la vetrina e lei è li che ti guarda...

tu la osservi, la ammiri, è amore a prima vista e dentro di te pensi:

"TU SARAI MIA"

Le borse di POMELO BEST  sono gli accessori più amati dalle donne, dei veri e propri scrigni in cui non si custodiscono solo oggetti ma anche sogni, desideri, tristezze, pensieri, gioie e ricordi.




borse donna

Nel corso degli anni "il mondo delle borse" è cambiato in modo radicale;

svariate case di moda e brand rinomati di tutto il mondo si sono dedicati alla creazione di nuovi modelli curandone sempre più i dettagli, l'estetica, la capienza ed i colori... questo perché col tempo le esigenze delle donne sono cambiate ed anche le borse devono rispecchiare tali trasformazioni!

 

Sei una donna d'affari? Sei una mamma che necessita di borse capienti per riporre tutto il necessario per il suo bambino? Sei una fashion victim stilosa e sempre alla moda?

Esistono diversi modelli di borse che soddisfano le esigenze di ogni donna!

In commercio oggi troviamo le capienti SHOPPER, le vintage borse BAULETTO, le sbarazzine borse SECCHIELLO, le elegantissime CLUTCH e molte molte altre ancora...

e tu che borsa sei?





Molte donne amano ammirare le loro borse nelle vetrine e negozi on-line, ma qual è lo store migliore per acquistare il tuo accessorio del cuore?

La risposta è POMELO BEST.


Pomelo Best è un marchio innovativo ed energico che ti offre e propone un catalogo ricco di borse alla moda e trendy!
Un vero emporio di bellezza, eleganza, femminilità e tanto stile!
Ma Pomelo Best è anche sinonimo di funzionalità e praticità, difatti nel suo store puoi trovare anche numerosissimi modelli di borse indicate ed ideali per le donne d'affari ma anche per le giovani mamme che hanno bisogno di tanta capienza ma che non vogliono rinunciare al fascino ed al buon gusto.



Di seguito ti mostro uno dei tanti "gioiellini" di casa Pomelo Best!


BORSA A MANO IN ECOPELLE DA DONNA

Stupenda borsa donna realizzata interamente in ecopelle di altissima qualità;
è dotata di un pratico e comodo manico superiore ma anche di una cinghia che permette di trasformarla rapidamente in una elegante borsa tracolla.
I dettagli dorati e la nappa arricchita con charms graziosi e stilosi la rendono un pezzo unico nel suo genere!
Interamente presenta due scomparti e numerose taschine con chiusura zip ed ha una capienza ideale ed ottimale per contenere anche tablet, ipad mini, libri e ombrelli pieghevoli.

E' una borsa elegante, fine, gradevole sia alla vista che al tatto;
una vera gioia da indossare e da mostrare ed esibire con orgoglio!

Ha un design che la rende ideale per valorizzare outfit eleganti e ricercati ma ti assicuro che è stupenda anche se abbinata ad un semplice jeans e ad una camicetta.




Questa borsa ti ha fatto innamorare?
Vuoi prenderla per te o donarla ad una donna speciale della tua vita?
Da oggi puoi acquistarla anche su amazon!

Nelle immagini ti ho mostrato le varianti di colore rosa/bianco/grigio e grigio/bianco/nero ma puoi acquistare questo modello anche nelle tonalità del marrone, viola, blu e rosso.

E tu che colore preferisci?
<CLICCA QUI> ed acquista comodamente on-line la tua borsa Pomelo Best preferita!








www.pomelo-best.com

31 commenti:

  1. Molto belle queste borse, quella in grigio e rosa è la mia preferita!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, io adoro le borse, ne ho tantissime!! vado subito a vedere il loro sito....
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Wowww! Eleganzaaaaa! Hai scelto due modelli in due colori diversi, entrambi che sposano bene qualsiasi look! Mi piace ��

    RispondiElimina
  4. grazie per il consiglio!!!! quella in rosa mi piace molto! Un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. sono bellissime *_* non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  6. sono davvero bellissime questo borse!

    https://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Molto bello questo modello....hai detto bene le borse con le scarpe sono le migliori amiche delle donne!
    Nuovo post “Tips for shopping FW18: sneakers bambina e bambino” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  8. These bags are really cute! I've recently been wearing lots of clutches.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  9. ciao Letizia, io sono una patita di borse e queste sono carinissime. Mi piace la scelta dei colori, molto allegra ed elegante.
    Ciao!
    ilpostoideale.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Anche io adoro le borse, soprattutto se sono un pò originali!
    Come quelle della seconda foto per esempio! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Una collezione favolosa di borse mi piacciono tutte proprio il mio genere

    RispondiElimina
  12. Ma quanto sono belle! Adorabili quelle colorate. Anche quelle tricolore sono bellissime. Buona giornata!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  13. Great post dear, very nice bags. <3
    Maybe follow for follow ?
    http://belyfashionadress.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Non parlarmi di borse che sono una vera appassionata e occupano una sezione intera del mio armadio.Vado a curiosare sul sito.

    RispondiElimina
  15. Bellissime, particolari, favolose! Mi piacciono entrambe e sono andata a dare uno sguardo al sito e ce ne sono altre veramente belle

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono molto entrambi i colori anche se quella con il rosa rispecchia tanto i miei gusti.. belle belle

    RispondiElimina
  17. sono davvero molto belle queste borse le devo comprare anche io soprattutto quella con inserti rosa che adoro

    RispondiElimina
  18. Ho seguito il link e mi sono innamorata di quella arancione e di quella blu.... meno male che Natale è vicino! :)

    RispondiElimina
  19. adoro le borse, ne stavo cercando una da comprare e queste sono davvero bellissime

    RispondiElimina
  20. Ma che belle! queste borse sono fantastiche molto originali e nello stesso tempo molto eleganti

    RispondiElimina
  21. Molto belle queste borse , non conoscevo il brand. Grazie per i suggerimenti.

    RispondiElimina
  22. wow!queste borse sono fantastiche ,mi piacciono tantissimo,hmmmm.....me ne serve una ;-)

    RispondiElimina
  23. Carine queste borse! Io ne ho regalata una a mia moglie il mese scorso, una borsa Madè Firenze in pelle veramente elegante e particolare.

    RispondiElimina
  24. Grazie per aver dato risalto a questo brand che adoro! Le borse originali sono quelle che preferisco ... la seconda foto è il top!

    Ciao,
    Erika - https://www.borsefashion.it

    RispondiElimina