lunedì 8 ottobre 2018

SANDALI CON I CALZINI la nuova tendenza moda del 2018

Hai mai indossato dei sandali con i calzini?

L'idea può sembrarti assurda o quantomeno stravagante ma questo binomio è la nuova tendenza moda del 2018!

Si si, hai capito bene, i sandali con i calzini sono fashion!



Stilisti di fama internazionale come Gucci, Fendi, Prada, hanno decretato che i sandali con i calzini fanno tendenza!Nelle loro blasonate sfilate di moda, le modelle hanno calcato le passerelle con abiti chic e sfavillanti accompagnati da tacchi vertiginosi e con il calzino in bella vista!
Questa nuova moda in breve tempo ha contagiato anche numerosi vip di tutto il mondo, fashion victim, volti noto dello spettacolo che amano esibire e mostrare i loro calzini cool.



Sandali, mocassini, francesine, stivaletti, decolletè, zeppe, tacco 12, non importa la tipologia di scarpa, l'importante è che il calzino sia in bella vista!





MA QUESTA MODA PIACE DAVVERO?Il mondo delle fashioniste si è praticamente diviso dinanzi a questa scelta;c'è chi adora esibire quest'accoppiata così stravagante e strong ma dall'altro lato c'è anche la folta schiera delle donne che non gradisce affatto il matrimonio poco femminile e poco chic tra sandali e calzini.

E tu da che parte stai?
Ti piace indossare i sandali o le scarpe eleganti con i calzini?

32 commenti:

  1. Mi piace molto come tendenza ma non li ho mai indossati così...chissà!
    Nuovo post “#viaggiareconibambini in Puglia. Terza tappa Alberobello” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, vedere le altre mi piace però non fa per me.

    RispondiElimina
  3. Io sarò molto "retrò" ma questa nuova moda non mi piace molto. La trovo poco femminile e diciamo anche molto "sciatta". Mia personale opinione eh!

    RispondiElimina
  4. è molto in voga questa tendenza ma non saprei..è da provare per capire!

    RispondiElimina
  5. Top choice. I like your blog... kisses

    Follow for follow? <3

    http://www.ioannesstyle.com/

    RispondiElimina
  6. Sincerante a me non piace. Sarà la vecchiaia

    RispondiElimina
  7. Con calzini particolari non mi dispiace invece con i calzini sportivi non è proprio di mio gradimento

    RispondiElimina
  8. Sinceramente non mi piacciono affatto!! ho sempre pensato che i sandali con i calzini li portassero solo i tedeschi!!🤣🤣🤣 so che questa affermazione non è bella nei confronti dei poveri tedeschi, ma oggi mi sento particolarmente sincera e cattiva!!
    un bacio cara

    RispondiElimina
  9. Io li ho indossati in un paio di occasioni ma onestamente non è che mi facciano proprio impazzire eh?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. A me piace ma... dipende dai calzini! Insomma un conto sono quelli carini, magari decorati tipo quelli di Calzedonia, un conto quelli da ginnastica della Nike!
    Personalemnte li ho provati qualche volta lo scorso anno ed il risultato non mi è dispiaciuto affatto (senza contare che tengono i piedi al caldo e al sicuro dalle vesciche)!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. si, a me piace indossarli cosi...ma come dice Silvia trovo che non tutti sandali sono perfetti con tutti calzini. Con i sandali feminili e con un taccho alto dobbiamo sceldiere i modeli piu belli, delicati e romantichi. Non mi piace molto vedere tacchi feminile indossati con calzedoni sporty.

    https://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Wow, looks interesting!

    https://elenabienvenido.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Io ricordo solo che fino a qualche tempo fa prendevamo in giro gli americani, i tedeschi i gli inglesi che indossavano i calzini con i sandali... Nelle foto che hai scelto, il look è molto carino, l'idea nell'ultima foto almeno credo che non sia mai stata criticata, per qualche motivo mi ricorda le tendenze di cent'anni fa ma detto questo, non credo che questa moda faccia per me...
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  14. A me come moda piace, ovviamente dipende però dal tipo di abbinamento, può essere meraviglioso o orrendo, dipende da calzini e scarpe scelti e da come si abbinano...Baci

    Fashion and Cookies - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  15. So chic and cute ♥
    Love it!

    Ann
    https://roomsofinspiration.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. moda molto particolare!gli abbinamenti devono essere ben pensati altrimenti si rischia di cadere nel trash!comunque davvero bello il tuo articolo!kiss
    https://chiaradipalma92.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. non è un trend che mi fa impazzire su di me, ma lo amo sulle altre :)
    Carmy

    RispondiElimina
  18. mi piace...ma non troppo. Ci sono look e scarpi per cui mi piace, in altre occasioni invece no.
    Bacioni Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

    RispondiElimina
  19. Well i m not into that style though.. Not my taste..
    www.stylebasket.in

    RispondiElimina
  20. credo che questa tendenza moda stia bene solo alle modelle per noi gente "normale" non penso sia adatta. Io personalmente non li metterei mai. Un abbraccio e grazie per la visita al mio blog Lory

    RispondiElimina
  21. Qualche anno fa li avevo indossati, giusto per provare, ma non mi piacciono molto...
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  22. Sono una vera socks addict, ma per quanto questa tendenza possa piacermi addosso alle altre, che ovviamente devono essere rigorosamente giovani, su di me assolutamente no.

    RispondiElimina
  23. Gorgeous selection of shoes. I really like them.

    Blog - http://www.exclusivebeautydiary.com
    YouTube - https://www.youtube.com/watch?v=e48JZd0Gbj0

    RispondiElimina
  24. I love the post:)
    Have a nice day, dear!

    RispondiElimina
  25. Come ti ho scritto anche su instagram, dipende dalla scarpa abbinata e dal calzino... sinceramente quei calzini bianchi sono un pugno nell'occhio, se invece usi un calzino a rete con fiocchetto sul retro abbinato con una décolleté chiusa (mai i sandali, orrore) forse se pò fa!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
  26. This prodcuts Produced in South Korea ,but most of the peoples knew htat Hongkong is shopping heaven ,Jewelry ,watches ,skin care product etc for your choices:haircuts

    hairstyles

    Luxury Jewerly

    Personality design

    RispondiElimina
  27. Questa moda non mi è mai piaciuta..chissà che quest'anno non ceda anch'io..

    RispondiElimina
  28. So cute 😊 thanks for your sharing
    https://camdandusler.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. purtroppo è un trend che non mi è mai piaciuto :(
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  30. no,decisamente non va per per me, i sandali solo in estate e decisamente senza i calzini.

    RispondiElimina