venerdì 22 gennaio 2021

BIONELL PRODOTTI PER LA BEAUTY ROUTINE DELLE PELLI SENSIBILI

Prenditi cura della pelle del tuo viso, del tuo corpo e delle tue mani con i prodotti Bionell 💚

Bionell è un brand italiano che sostiene il benessere e la cura del corpo con prodotti beauty naturali 3P FREE che significa: senza parabeni, senza paraffina e senza petrolati.

bionell prodotti di bellezza

Bionell è un brand ideato dalla MG Cosmetici Srl, un'azienda italiana leader nel settore beauty e make up.

I prodotti Bionell sono realizzati con principi attivi ricavati da soli ingredienti naturali, sono studiati in laboratorio e creati nel totale rispetto della salute e del corpo di ognuno di noi.

I prodotti Bionell sono 3P FREE ovvero senza parabeni - senza paraffina - senza petrolati.


PRODOTTI BIONELL

Pelli grasse ed impure... pelli sensibili e delicate... pelli mature o con cellulite... Bionell propone prodotti di bellezza ideali per ogni tipologia di pelle!

Ti presento alcuni prodotti Bionell ideali per la skincare delle pelli sensibili, li utilizzo anche io e personalmente ne sono perdutamente innamorata!


BIONELL CREMA VISO PELLI SENSIBILI

BIONELL SIERO PELLI SENSIBILI 

La crema ed il siero Bionell sono due prodotti indispensabili ed irrinunciabili per chi, come me, ha la pelle del viso sensibile e delicata.

La CREMA VISO BIONELL è realizzata con estratto di mirtillo, di avena e aloe gel... un trio spettacolare che conferisce alla crema un elevato potere protettivo e nutriente inoltre previene efficacemente arrossamenti ed irritazioni.

Il SIERO VISO BIONELL è una vera chicca di bellezza! Si applica prima della crema viso e ti assicuro che si assorbe rapidamente. E' realizzato con estratti di malva e aloe, ideali per apportare idratazione, elasticità e morbidezza alla pelle del viso.

bionell crema viso pelli sensibili


BIONELL LATTE DETERGENTE PER PELLI SENSIBILI 

Come ben sai, il latte detergente svolge un ruolo basilare nella beauty routine per pelli sensibili... e il latte detergente Bionell son certa che ti conquisterà!

E' realizzato con estratti di echinacea, camomilla e iperico, aloe vera e olio di germe di grano.Ti spiego come usarlo al meglio: distribuisci il prodotto con un dischetto di cotone su tutto il viso e il collo ben detersi e sentirai subito la pelle morbida, reidratata e lenita. Lo consiglio anche per prevenire eventuali arrossamenti cutanei.

bionell latte detergente


BIONELL CREMA MANI

Mani secche, arrossate e screpolate; se questo è il tuo problema prova subito la crema mani Bionell con estratto di malva e camomilla, aloe, olio di argan e burro di karitè.

Già dalle prime applicazioni noterai che le tue mani saranno piacevoli e morbide al tatto, lenite e ben idratate in profondità.

bionell crema mani



Scopri l'intera linea di prodotti Bionell sul sito www.bionell.it


#bionell #bionell_beautyline


 


22 commenti:

  1. Interessante non conosco questa linea però sono molto intollerante quindi uso solo prodotti lab. Farmaceutico previa prova campione. Grazie della visita e buona fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Grazie per questa segnalazione, io ho la pelle sensibile e cerco sempre prodotti il più naturale possibili per evitare di irritarla.
    Roberta
    La TEI

    RispondiElimina
  3. Lovely products! I would like to try them!
    Kisses

    RispondiElimina
  4. Non ho avuto ancora l'occasione di provare i prodotti di questo marchio ma spero di poterlo fare presto perché la qualità e le proprietà di questi prodotti hanno risvegliato il mio interesse.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo davvero questi prodotti ma mi hai dato un'ottimo spunto perché mi piacciono gli ingredienti

    RispondiElimina
  6. Interessante ! Non conosco questi prodotti ma credo che siano ben fatti. Saluti.

    RispondiElimina
  7. E' la prima volta che vedo questi prodotti e dalla tua recensione, mi hai invogliato a provarli ^_^ Grazie cara e felice inizio settimana <3

    RispondiElimina
  8. devo dire che non avevo mai sentito prlare di questo brand italiano. Sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  9. interesting products, they look great :)
    great review!

    RispondiElimina
  10. Non conosco questi prodotti, perciò grazie per tutte le informazioni! A presto :)

    RispondiElimina
  11. new brand for me, but I believe good product....

    Have a wonderful day

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand ma mi sarà molto utile, io ho la pelle delicatissima e ho sempre difficoltà a trovare buoni prodotti che funzionino!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Ho curiosato sul sito e ho visto che hanno anche il contorno occhi, prodotto con cui non riesco ad andare d'accordo perché qualsiasi tipo io abbia mai applicato mi ha sempre fatto gonfiare la zona! Magari, essendo formulato per pelli sensibili, con questo brand non capiterebbe... ti confesso che sono tentata di acquistarlo!

    RispondiElimina
  14. Interessanti questi prodotti! grazie per le info, un abbraccio!

    RispondiElimina
  15. I never heard about this brand, but I'm very curious now!  

    RispondiElimina
  16. Ciao sembra interessante questa linea ma sono allergica per cui uso solo prodotti selezionati per i quali sono sicura di non avere effetti collaterali. Un saluto e serena, per quanto possibile continuazione del mese di febbraio

    RispondiElimina
  17. Sono una vera amante dei prodotti per il corpo, ho praticamente gli armadi che "esplodono".
    Questa marca non la conosco, ma ne parli talmente bene che mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  18. Great products.

    www.paginasempreto.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Non conosco il marchio e non ho una pelle sensibile ma ci darò un'occhiata a questo sito in quanto conosco diverse persone che hanno questa tipologia di pelle e forse la consiglierò a loro.

    RispondiElimina