mercoledì 16 giugno 2021

PASTA YOUNG prodotti alimentari proteici, ricchi di fibre e low carb

 Pasta Young offre una vasta gamma di prodotti proteici ideali per gli amanti del fitness, del benessere e per tutti coloro che vogliono seguire un'alimentazione sana, corretta ed ipocalorica.

Da Pasta Young puoi trovare pasta, condimenti, salse, creme e prodotti da forno dolci e salati con alti livelli di proteine e fibre, a basso contenuto di carboidrati, ipocalorici e gluten free.

pasta young

CHE COS'E' LA DIETA PROTEICA 

La dieta proteica è un vero e proprio regime alimentare particolarmente indicato per gli sportivi e per coloro che vogliono perdere peso velocemente.

Tale regime viaggia di pari passo con il concetto di low-carb, difatti si segue un'alimentazione ricca di proteine ma povera di carboidrati e grassi.


PASTA YOUNG ALIMENTI PROTEICI

Scopriamo gli alimenti proteici (dolci e salati) che propone Pasta Young 🔽


PASTA PROTEICA 

La pasta proteica di Pasta Young contiene il 55% di proteine, ha bassi livelli di carboidrati ed è ricca di fibre.

Buona, salutare ed invitante, ideale anche per zuppe, insalate e risotti.

Puoi trovarla nei seguenti formati: spaghetti, tagliatelle, tubetti rigati, pasta riso, penne rigate e fusilli.

pasta young

pasta low carb


MIX PROTEICI PASTA YOUNG

I mix proteici sono una grande chicca di casa Pasta Young; miscele pronte all'uso ricche di proteine e fibre, gluten free, a basso contenuto di carboidrati e senza zuccheri aggiunti.

Potrai preparare in maniera facile e veloce pancakes, pane e pizza, il tutto sarà  gustoso ma senza rinunciare alla linea!

pizza proteica

pancakes proteici

pane proteico



PASTA YOUNG PRODOTTI DA FORNO


BARRETTE PROTEICHE

High protein Bisco sono delle barrette biscotto dolci ricche di proteine e fibre ma senza zuccheri aggiunti; perfette da degustare a colazione o come spuntino a casa, a lavoro o in palestra.

Sono disponibili nelle varianti: cioccolato, mirtillo e zenzero. Provale tutte!

barrette proteiche

barrette ipocaloriche


BISCOTTI PROTEICI

Non sono dei semplici biscotti ma dei veri e propri snack dolci proteici da avere sempre a portata di mano; combattono la fame con gusto e dolcezza rispettando il tuo piano alimentare.

Sono disponibili nelle varianti: cappuccino, cioccolato, mirtillo e nocciola.

pasta young biscotti

biscotti ai mirtilli



SNACK PROTEICI SALATI

Per quanto riguarda i prodotti da forno salati, Pasta Young ti propone gustosi e versatili snack proteici in pratiche confezioni da 55gr; sono ottimi da sgranocchiare al naturale ma ti assicuro che sono sublimi anche per dare un tocco croccante alle insalate o se farciti con creme e salse sfiziose.

Gli snack salati sono disponibili nelle versioni: formaggio, pomodoro e origano, rosmarino.

spezzafame proteici


BURRO DI ARACHIDI

E quando si parla di qualcosa di veramente buono è impossibile non menzionare il tanto amato burro di arachidi di Pasta Young; è cremoso, soffice, delicato, è ricco di proteine, fibre, vitamine, magnesio e ferro.

Ideale da spalmare su toast, tartine, panini, tramezzini o per guarnire i pancakes proteici di Pasta Young.

burro di arachidi proteico


SALSE E SUGHI PROTEICI

Se segui una dieta proteica è importante e basilare utilizzare anche i giusti condimenti ed ecco che accorrono in tuo aiuto le salse e i sughi proteici di Pasta Young.

Le salse low calories più gustose sul mercato disponibili in 4 prelibate varianti: fit salsa barbecue, fit salsa arrabbiata, fit salsa ketchup e fit salsa sugo pomodoro e basilico.

sughi proteici

condimenti proteici


Inizia subito anche tu una dieta proteica low carb con i prodotti Pasta Young che puoi acquistare comodamente online collegandoti al sito:

https://casarustichella.com/categoria-prodotto/pastayoung/



Produced by RUSTICHELLA D'ABRUZZO SPA

P.zza Vestini 20

65019 Pianella (PE)

Tel. +39 085 971308

info@pastayoung.com

www.pastayoung.com




5 commenti:

  1. Un'azienda che offre davvero un'ampia gamma di prodotti. Devo consigliarli a mia cognata che ama il fitness ed utilizza prodotti proteici.

    RispondiElimina
  2. I prodotti perfetti per chi fa sport ed ha bisogno di una dieta ricca di proteine

    RispondiElimina
  3. sono piacevolmente sorpresa dalla scelta vasta dei prodotti. ho già provato prodotti simili ma il preparato per pizza mi attira molto

    RispondiElimina
  4. Credo che sia la prima volta che vedo un assortimento così ricco di alimenti proteici. Non pensavo che potesse esistere tale scelta.

    RispondiElimina
  5. Non sono particolarmente informata sugli alimenti proteici, ma molti di quelli di cui parli in questo post sembrano davvero gustosi!

    RispondiElimina