giovedì 22 marzo 2018

Nettare di miele blog

NETTARE DI MIELE nasce dalle grandi gioie della mia vita... la bellezza di essere mamma, l'amore per la cucina, la passione per il make up, la cosmesi e la moda.

Uno spazio dedicato a tutti coloro che sono alla ricerca di consigli, di nuove idee, di nuovi sapori e di nuove emozioni.


Io sono Letizia... felicissima di intraprendere assieme a voi questa bellissima avventura.



8 commenti:

  1. Ti conosco da svariati anni e seppur la nostra amicizia è virtuale sei tra quelle persone che più stimo ed apprezzo! La nostra amicizia e sincera e consolidata e prevale su qualsiasi scopi lavorativi. In bocca al lupo per questa tua nuova avventura ❤️

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per questa tua nuova, emozionante avventura !

    RispondiElimina
  3. Mi sono sempre chiesta perchè non aprissi un blog, visto che ti considero tra le poche persone capaci e degne di stima. Sono felice che hai fatto questo passo. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. Bravissima !!! In bocca al lupo per quest'avventura , sono certa che continuerai alla grande come hai sempre fatto . Hai fatto la scelta giusta !!

    RispondiElimina
  5. Cara Letizia, sono rimasto deliziato dal titolo del tuo blog. Sono arrivato qui perché sto cercando di capire cosa sia il "nettare di miele". Ho bisogno di capirlo perché sto traducendo un libro dal bulgaro e l'espressione che ho trovato probabilmente andrebbe tradotta proprio con "nettare di miele". Ma se non capisco bene cosa sia in italiano il "nettare di miele", non posso essere sicuro che sto traducendo bene. Tu sapresti darmi qualche chiarimento? Grazie!

    RispondiElimina