sabato 24 marzo 2018

ACQUE PURE ITALIA migliorare la nostra Salute bevendo acqua pura

Il nostro corpo ha un bisogno continuo di approvvigionarsi di acqua. L’acqua è l'elemento fondamentale per la maggior parte dei processi fisici e chimici della vita come la respirazione, la digestione, l’assimilazione delle sostanze nutrienti, la circolazione, l’eliminazione delle tossine, la regolazione della temperatura corporea…

Dal primo momento in cui inizia la nostra vita nel grembo materno l’acqua è dentro di noi l’elemento predominante. Dovremmo prestare molta più attenzione alla salubrità dell’acqua che beviamo e utilizziamo per cucinare: “Siamo fatti di acqua” più di quanto riusciamo ad immaginare!

Possiamo rimanere fino a 40 giorni senza mangiare ma bastano 3 giorni senza bere per compromettere la nostra vita.

Le cellule del corpo umano sono composte per la maggior parte da liquidi e ogni reazione chimica e metabolica del nostro organismo avviene in mezzo acquoso. Il sangue contiene mediamente il 94% di acqua ed è fondamentale per il trasporto dei prodotti del metabolismo e degli scarti.

L’acqua aiuta a regolare la temperatura corporea e a disperdere il calore tramite la sudorazione. Protegge per il cervello e il midollo spinale agendo da cuscinetto.

L’acqua è capace di “lavare” il nostro organismo, ci aiuta nella eliminazione delle sostanze tossiche senza eliminare le proteine che ci proteggono da allergie, dermatosi, reumatismi, influenze, ecc.
Non dimenticate inoltre che bere buona acqua aiuta l’organismo a combattere germi, virus e batteri.

Da studi sempre più frequenti del mondo scientifico si rileva la differenza tra le acque delle sorgenti alpine e le acque provenienti dalle stesse sorgenti ma imbottigliate. La dinamizzazione dell’acqua, una qualità che si perde quando viene imbottigliata, è importante per il corpo umano. 

Affidati alle apparecchiature di affinamento e purificazione di Acque Pure Italia... non dovrai più sostenere l'onore dell'acquisto di acqua in bottiglia e ne beneficerà sia l'ambiente che il tuo portafoglio.
Grazie ad Acque Pure Italia avrai sempre a disposizione la tua personale sorgente di acqua pura buona e sana direttamente dal rubinetto di casa.







4 commenti:

  1. È vero! Dovremmo fare più attenzione alla salubrità dell'acqua che beviamo e queste apparecchiature ci danno una.mano 😊

    RispondiElimina
  2. Sono apparecchiature fondamentali specie per le persone che risiedono in zone con alto tasso di calcare e un depuratore si rileva ottimale!

    RispondiElimina
  3. L'acqua è davvero molto importante per la nostra salute e per stare bene dovremmo bere acqua di qualità!

    RispondiElimina