mercoledì 23 maggio 2018

FRAMILY libri personalizzati per bambini


Winx, Mia and Me, Barbie, Sam il pompiere, qual'è il cartone animato preferito del tuo bambino?
Grazie ai libri personalizzati di FRAMILY, il tuo pargoletto diventerà il vero protagonista di magiche storie ed esilaranti avventure da vivere assieme ai suoi personaggi del cuore!
Collegati ora al sito ufficiale di Framily e scopri quant'è semplice realizzare un libro personalizzato;
scegli la storia e modifica l'avatar di tuo/a figlio/a in pochi semplici click... puoi deciderne il nome, l'età, la fisionomia, il colore della pelle, l'abito preferito e tanti tanti altri dettagli!





 Una delle grandi punte di diamante di casa Framily è senza dubbio il libro personalizzato di Mia and Me, la dolce e tenera elfa che tutti i bambini amano ed adorano!
 La tua bambina sarà catapultata nel magico mondo di Centopia, diventerà una vera elfa alata ed assieme a Mia scoprirà le meraviglie di questo posto fatato! 
In quest'avventura verrà affiancata anche dagli inseparabili amici di Mia ovvero Yuko, il principe Mo ed il dolce unicorno alato Onchao;
la tua "bambina elfa" aiuterà Mia a risolvere un oracolo molto particolare ed insieme riporteranno la pace e l'armonia a Centopia.







Stupisci tua figlia con un dono davvero speciale e regalale il magico libro di Mia and Me!
> CLICCA QUI ed inizia subito a personalizzare il tuo libro!
Potrai inserire anche una bella dedica per tua figlia che verrà stampata sul libro e lo renderà ancor più unico e speciale.
Che l'avventura abbia inizio!



Mia and Me, Winx, Barbie e Sam il pompiere ti aspettano! Scegli il tuo preferito e presto scoprirai anche tu che un libro personalizzato è un regalo straordinario che farà brillare gli occhi di ogni bambino!

 


FRAMILY i più bei libri personalizzati!

www.framily.it








33 commenti:

  1. Ciao sono sicura che Giada (7 anni) apprezzerebbe un libro personalizzato della sua beniamina: Mia and me! Nessuno la ferma quando c'è da leggere una storia con Mia! Grazie per le info!

    RispondiElimina
  2. Leggendo il tuo post mi sono resa conto di quanto tempo sia passato dall’ultima volta in cui sono entrata in una libreria e mi sono diretta nel reparto bimbi. Adesso ho due nipotini e presto smetterò di regalare rispe e peluche per regalare libri (nella speranza che si appassionino alla lettura). Grazie dei tuoi suggerimenti.

    RispondiElimina
  3. Leggendo il tuo articolo mi sono interessata particolarmente, non per me ovviamente, ma per un possibile regalo per le mie cugine più piccole penso che lo amerebbero.

    RispondiElimina
  4. Grazie del suggerimento! Molto belli e allegri i disegni e vedere il loro nome su un libro fa certo entusiasmare i bambini!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello!! Un ottimo spunto per un regalo originale..devo metterlo in promemoria per il prossimo compleanno!

    RispondiElimina
  6. Che carini questi libri! Li terrò a mente per regalarli

    RispondiElimina
  7. Ma che idea carina! Io ho due bimbe e credo l adorerebbero

    RispondiElimina
  8. Ma che bellissima idea!
    Di certo vedersi insieme ai propri eroi preferiti entusiasmerebbe qualsiasi bimbo! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. che idea carina!

    Comunque sono arrivata al tuo blog per caso ma devo dire che mi piace molto, infatti mi sono subito aggiunta ai tuoi lettori fissi!

    RispondiElimina
  10. bellissimi i libri proposti da questo brand, mi piacciono anche come idee regalo

    RispondiElimina
  11. bellissima idea, e con tre cuccioli sarebbe un bel regalo!!!

    RispondiElimina
  12. Un ottima idea regalo per mia nipote, me lo devo ricordare per il compleanno!

    RispondiElimina
  13. Che idea carina! Alle mie nipotine piacerebbe sicuramente!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Penso proprio che a mia nipote piaceranno un sacco, grazie..darò un occhiata!

    RispondiElimina
  15. Lavoro con i bambini e di libri ne vedo un sacco ogni giorno, ma questa del libro personalizzato è davvero un’idea fantastica!

    RispondiElimina
  16. Belli e colorati, perfetti per fare appassionare alla lettura i più piccoli.

    RispondiElimina
  17. Io non ho figli, ma una nipotina che senza dubbio apprezzerebbe il libro personalizzato di un suo "idolo"

    RispondiElimina
  18. questo è un libro che devo regalare alla mia piccola impazzira' di gioia poi tutto cio' che è rosa le piace quindi vado a colpo sicuro

    RispondiElimina
  19. I libri sono utilissimi e piacevoli vanno acquistati per sé e regalati a grandi e piccini

    RispondiElimina
  20. Mia nipote adorerebbe un libro del genere. Davvero bellissimo, e poi con questi regali si avvicina i bambini all’amore per i libri e non solo per la tecnologia.

    RispondiElimina
  21. Grande idea regalo per la mia sorellina di 8 anni. Bellissimo.

    RispondiElimina
  22. ma che belli qst libri sono certa che anche alla mia ASia piacerebbero tanto

    RispondiElimina
  23. Ma che bella idea per i propri figli o per un regalo personalizzato!

    RispondiElimina
  24. Bellissimi questi libri personalizzabili. Ne ho sentito parlare molto. Julia

    RispondiElimina
  25. Bellissimo! A mia figlia ho preso quello delle Winx e lo consiglio vivamente, è davvero bello!

    RispondiElimina
  26. Bellissimo regalo per un compleanno o per un'occasione importante. Un libro è sempre un bel regalo.

    RispondiElimina
  27. Mia and me, Winx... E Barbie. Personaggi che piacciono tanto, tantissimo alle bimbe e questi libri riescono sicuramente a coinvolgerle e a far apprezzare la lettura

    RispondiElimina
  28. Non sono molto pratica con le cose da femmina😅ho due maschi,ci sono per maschietti?

    RispondiElimina
  29. Che belli questi libri... Credo che piacerebbero molto anche alle mie bimbe. Buona giornata!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  30. A&A compiranno domani 8 mesi e sono ancora piccoli per questi libri, ma sono certa che non appena cresceranno, li divoreranno....ciao,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    How to wear a polka dot's shirt

    RispondiElimina
  31. Sofia ha scelto quello delle winx, lo adora!

    RispondiElimina
  32. questi libri sono veramente stupendi ! Le mie bambine se ne sono innamorate...unico piccolo appunto che farei per il brand è di inserire una o due proposte in più anche per i maschietti in modo tale che abbiano anche loro un po' di scelta !

    RispondiElimina