lunedì 28 maggio 2018

HEADU giochi educativi per bambini di ogni età!

La scuola sta per terminare e tu hai già pensato a come tenere occupato il tuo bambino che trascorrerà le sue giornate interamente a casa?
Affidati a HEADU, il leader nella produzione di giochi e strumenti didattici che uniscono l'apprendimento al puro e sano divertimento.

giochi educativi e didattici per bambini


Headu ti offre e propone innumerevoli strumenti didattici e ludici che abbracciano varie aree tematiche e son suddivisi in fasce d'età specifiche... ogni bambino troverà il suo gioco del cuore!
Di seguito ti presento due vere punte di diamante di casa Headu:



ALFABETIERE MONTESSORI 3D

alfabetiere metodo montessori

I bambini devono comporre il grande puzzle illustrato ed in modo giocoso ed ilare imparano a familiarizzare con le lettere dell'alfabeto e memorizzano tante nuove parole in lingua italiana.
Il tutto è reso ancor più simpatico grazie alla presenza delle originali lettere sagomate che si incastrano in verticale in corrispondenza del tassello corretto e regalano un meraviglioso effetto 3D.

Il puzzle è illustrato e presenta disegni davvero graziosi che stimolano associazione immagine-parola... il tuo bambino imparerà che ad ogni lettera corrisponde un suono ed un'immagine e che ad ogni immagine corrisponde una parola;
un vero gioco multisensoriale che intensifica le abilità manuali, cognitive e visive del tuo pargoletto!

Imparare l'alfabeto non è mai stato così semplice e divertente!


alfabetiere montessori






EASY ENGLISH 100 WORDS THE FARM

easy english 100 words the farm

Un grande, grandissimo puzzle realizzato con tasselli speciali, ideati appositamente per avvicinare i bambini al mondo della lingua inglese.
Ma cos'ha questo prodotto di così particolare?... il puzzle è double-face!
Su ogni tassello vi è impresso il nome degli animali/cose/oggetti che popolano il mondo della fattoria, gira il tassello ed incolla l'adesivo corrispondente che trovi in dotazione nella confezione!
Completa poi il puzzle e scarica gratuitamente l'App "EASY ENGLISH FATTORIA", tale app aiuterà tuo figlio ad imparare la pronuncia corretta in lingua inglese di tutti i personaggi dell'allegra fattoria!
L'App Easy English Fattoria è disponibile sia sul Play Store che su App Store.
Cosa aspetti?... scaricala subito e che il divertimento abbia inizio!

giochi per imparare l'inglese




HEADU giochi educativi e didattici per bambini di ogni età!


17 commenti:

  1. Il gioco dell'alfabetiere mi piace molto e sarebbe l'ideale per la mia bambina... carinissimo anche il gioco della fattoria davvero istruttivo e ben realizzato... li comprerò entrambiii

    RispondiElimina
  2. trovo che sia un gioco perfetto per i bambini e molto divertente

    RispondiElimina
  3. Ciao passata per un saluto. SIcuramente il tuo sarà stato un bellissimo fine settimana. Auguri, anche se in ritardo
    Come hai fatto ad aggiungere al blog la scelta per togliere i cookie lo hai fatto a pagamento ?
    Un saluto e buona nuova settimana.

    https://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen Elfa... ho utilizzato il sito cookie bot... il mio blog al momento non supera le 100 sottopagine e son rientrata nel piano gratuito... grazie di cupre degli auguri ❤

      Elimina
    2. Grazie Letizia, non lo sò ma ho idea che il mio blog le superi. comunque provo a fare il test
      Ciao

      Elimina
  4. questi giochi sono molto perfetti per i bimbi molto educativi!

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi questi giochi educativi tesoro e se non sbaglio io ho utilizzato i puzzle di questa azienda! Poi imparare anche una seconda lingua e' essenziale infatti mio figlio a 4 anni con l'aiuto di questi giochi (all'inverso) ha imparato a leggere e scrivere in italiano visto che l'inglese e' la sua madre lingua :))
    Un abbraccio... ah dimenticavo, non so se segui tutti i miei social, mi permetto di lasciarteli qua. Grazieeeeeeee

    http://thatisammore.blogspot.co.uk/
    https://plus.google.com/110747430923546275772/
    https://www.facebook.com/Thats-Amore-blogspot-776006462475573/
    https://twitter.com/GraceThatsAmore
    https://www.instagram.com/thatisammore.blogspot.it/


    RispondiElimina
  6. questo gioco lo trovo molto divertente ma soprattutto davvero molto utile per imparare

    RispondiElimina
  7. bellissimi entrambi i giochi, ben pensati per ampliare le conoscenze dei nostri piccoli

    RispondiElimina
  8. Un modo utile e divertente per far avvicinare i bimbi alle lingue!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono entrambi ma EASY ENGLISH 100 WORDS THE FARM lo vorrei per mia figlia. E' abbastanza brava a pronunciare le parole ma ancora non riesce a memorizzarle. Mi piacerebbe prenderle questo giorno ;)

    RispondiElimina
  10. Ma sono stupendi! Mi sembrano ben fatti e sicuramente sono dediti a durare nel tempo!

    RispondiElimina
  11. sono giochi davvero molto istruttivi e ben fatti...... io be avevo di simili da piccola ma non così vari e belli....

    RispondiElimina
  12. Che bei giochi, il primo mi ricorda un gioco simile con cui mi divertivo con la mia nipotina.

    RispondiElimina
  13. ma che belli questi giochi educativi. Anche alla mia Asia piacciono davvero molto perchè insegnano divertendosi!! Davvero carinissimi

    RispondiElimina
  14. Che belli questi giochi, li regalerò a mio nipote

    RispondiElimina
  15. Adoro l'alfabetiere, il perfetto equilibrio tra gioco e didattica!

    RispondiElimina