martedì 15 maggio 2018

PICOGRAMMO biscotti dolci e salati per aperitivi e merende.

biscotti dolci e salati

Hai mai pensato a ciò che potrebbe nascere dall'incontro tra scienza moderna e sapori antichi di una volta?... la risposta è PICOGRAMMO!
Picogrammo è una piccola ma innovativa realtà aziendale fondata da due ricercatori di origini napoletane, entrambi accomunati dalla grande passione del "buon bere" e del "buon mangiare".
Dopo vari tentativi, abbinamenti, scoperte, sperimentazioni e ricerche ecco che danno vita ad una particolarissima linea di biscotti dolci e salati.




Tra le dolci proposte troverai una selezione di 3 golosissimi biscotti!Vere chicche del gusto super cioccolatose che conquisteranno grandi e piccini.BISCOTTI CIOCCOLATO E SALE: deliziosi sablè al cioccolato fondente impreziositi dalle sapide e decise note del sale.Un sapore più unico che raro! Son davvero delicati, molto profumati ed estremamente gustosi... un'esplosione di bontà che conquisterà anche il palato dei più esigenti.BISCOTTI CIOCCOLATO BIANCO E MANDORLE: sfiziosi biscotti al cioccolato bianco e mandorle... sono rigorosamente al burro ed arricchiti con la vaniglia del Madagascar e zucchero muscovado.Una volta assaggiati non li abbandonerai più!BISCOTTI CIOCCOLATO AL LATTE E NOCCIOLA: questi sono i biscotti che i bambini amano! Son dolci, golosi, irresistibilmente buoni e sfiziosi!Anche qui troverai le note della vaniglia del Madagascar e dello zucchero muscovado ma con l'aggiunta di buon cioccolato al latte e nocciole.Tuffali nel latte, sentirai che bontà!


biscotti dolci
biscotti dolci al cioccolato e sale


 



Eccoci giunti alla punta di diamante di casa Picogrammo!Con onore ed orgoglio ti presento l'appetitosa linea di biscotti salati che si compone di queste 3 eccellenze: BISCOTTI ACCIUGHE E FINOCCHIETTO: questi biscotti raccontano una vera "love story"... son difatti realizzati con due ingredienti che si completano a vicenda;le intense note della pasta di acciughe bilanciano perfettamente i sentori più delicati del finocchietto.Devi organizzare un aperitivo? Offri ai tuoi ospiti del buon vino bianco e/o champagne ed accompagna il tutto con questi biscottini salati, il successo è assicurato! BISCOTTI CAPPERI E ORIGANO: sfiziosi biscotti al burro arricchiti con capperi ed origano, ideali per aperitivi ed happy hour;l'abbinamento perfetto?... in assoluto un buon bicchiere di falanghina ma se vuoi osare puoi tranquillamente degustarli assieme ad un bel boccale di birra. BISCOTTI PARMIGIANO REGGIANO E SEMI DI GIRASOLE: queste delizie hanno un sapore davvero indescrivibile, intenso, avvolgente, quasi affascinante;un biscotto così corposo non può che essere degustato assieme ad un calice di vino rosso! biscotti salati
biscotti salati al finocchietto e pasta di acciughe





Hai già adocchiato la tua variante preferita? Visita il sito ufficiale di Picogrammo ed acquista comodamente on-line le grandi specialità del gusto sia dolci che salate a prezzi competitivi e super vantaggiosi!
Ma le sorprese non finiscono qui! Sul sito troverai due prodotti davvero irrinunciabili ed irresistibili ovvero il Gin al Cacao ed il PHD Gin.



PICOGRAMMO biscotti dolci e salti per aperitivi e merende da sogno!






www.picogrammo.it




22 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand di dolci ma quei biscotti al cioccolato e sale m' incuriosiscono parecchio!! 😍😍 Andrò a dare un'occhiata, chissà che sapore squisito hanno!!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  2. Che bontà questi biscotti ....e che scelta...ora come ora li assaggerei tutti!!!Baci!

    RispondiElimina
  3. Grazie della visita che contraccambio qui lettori e su IG nonchè FB quadro completo :) - Abbiamo anche amiche in comune. Purtroppo tutto quello che contiene zucchero e se anche non hanno aggiunte di zucchero non sono per me. Devo evitare quanti più possibile. Saranno senz'altro ottimi. Buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Ho voglia di fanre una grande scorta! Mi incuriosiscono tanto i biscotti cioccolato e sale... chissà che buoni!

    RispondiElimina
  5. Biscotti cioccolato bianco e mandorle mi farebbero impazzire!!!
    Grazie per essere passata dal mio blog, mi sono iscritta con piacere al tuo tramite gfc e G+ :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  6. Le proposte dolci mi piacciono tutte ma quelle salate mi hanno davvero rapito il cuore . ...io voglio provarli tutti!!!!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi biscotti ma ora li vorrei provare tutti!!! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Questi biscotti sono davvero invitanti, mi piacciono molto le combinazioni di ingredienti che trovo molto innovative, specie in quelli salati.

    RispondiElimina
  9. Sono veramente deliziosi li ho provati anche io e non li lascerò piu

    RispondiElimina
  10. Mi ispirano un sacco in particolare cioccolato e sale

    RispondiElimina
  11. Mi ispirano un sacco in particolare cioccolato e sale

    RispondiElimina
  12. Chissà che buoni!, li vorrei assaggiare tutti
    Un bacio Catia

    RispondiElimina
  13. Molti prodotti interessanti ma soprattutto originali i biscotti nella versione salata! Non conoscevo l'azienda ma vado subito a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  14. mmm ma che buoni che devono essere!!! Adoro anche la filosofia di fondo!!! Devo acquistarli anch'io :D

    RispondiElimina
  15. Mi è venuta troppa voglia di assaggiarli tutti

    RispondiElimina
  16. Mmmmmm, sono golosissimi e vorrei assaggiarli tutti!

    RispondiElimina
  17. Io sono una super golosa, non immagini quanto mi tentino questi dolcetti !

    RispondiElimina
  18. mi ispirano molto quelli al cioccolato :-)

    RispondiElimina
  19. Che idea strepitosa, sicuramente assaggerò quelli con il parmigiano reggiano e quelli con i capperi!

    RispondiElimina