lunedì 14 maggio 2018

NAIPO massaggiatori elettrici per relax e benessere

cuscino massaggiatore shiatsu

Soffri di tensioni cervicali e di dolori alla schiena?
NAIPO ti offre i migliori massaggiatori elettrici per alleviare queste problematiche!
Tale brand propone una ricca e variegata gamma di massaggiatori confortevoli, validi ed affidabili appositamente progettati con tecnologie moderne ed all'avanguardia.
Vere chicche del benessere dotate di svariate opzioni terapeutiche tradizionali e contemporanee atte a massimizzare la salute, il benessere e il relax degli utilizzatori.


Lo stress, la vita frenetica, particolari patologie, posture errate o semplicemente degli stili di vita inadeguati e sedentari possono incidere negativamente sul nostro fisico;
i prodotti Naipo non solo alleviano i dolori derivanti da contratture e/o infiammazioni di varia natura, ma ti regalano anche dei momenti all'insegna del relax, pace, quiete e riposo sia mentale che fisico.



Tra gli innumerevoli prodotti di casa Naipo oggi ti presento il modello MGP-129G ovvero l'innovativo SHIATSU PILLOW MASSAGER.

massaggiatore elettrico per collo schiena e spalle


Questo articolo è estremamente versatile difatti è un "cuscino massaggiatore" per collo, schiena, addome, cosce e polpacci... è dotato di ben quattro sfere massaggianti che ti faranno vivere le medesime emozioni e sensazioni di un vero massaggio shiatsu.
Puoi anche azionare l'opzione "calore", in tal caso il massaggiatore irradierà sulla tua pelle un paradisiaco tepore che aiuterà a distendere maggiormente i muscoli ed intensificherà il tuo stato di relax.
Sul retro del massaggiatore è presente un pratico elastico con finiture in velcro che ti permetterà di fissare il prodotto allo schienale di sedie e poltrone e perché no, anche al sedile della tua automobile.
Il cuscino massaggiante Naipo non è ricaricabile ma per azionarlo dovrai semplicemente collegare i connettori ed inserire la spina nella presa della corrente elettrica.
Ora ti chiederai: " come posso utilizzarlo in auto?"... è semplicissimo!
Nella confezione è presente un pratico cavo con adattatore per automobili, posizionalo nel vano dell'accendisigari della tua vettura ed il gioco è fatto!


Cosa aspetti?.. Acquista subito il tuo cuscino massaggiante ad un prezzo super vantaggioso!
Grazie a Naipo potrai godere del tuo massaggio personalizzato sia a casa che fuori casa!naipo care - shiatsu pillow massagermassaggiatore elettrico - schiena collo cervicale e spalle

Puoi acquistare questo prodotto su amazon
➡️ https://amzn.to/2k28BTt
Naipo ti offre anche uno strepitoso sconto del 10%
Code: GCMOPAZ2
Costo finale €31.49
(Approfittane ora! Il codice scade il 2018/5/31)
Nello store amazon Naipo troverai svariati modelli di massaggiatori indicati per il corpo, collo e spalle, piedi, schiena, addome e gambe.
Scegli ed acquista subito il tuo preferito!
naipo care - massaggiatori elettrici

NAIPO find well - being




www.naipocare.com





12 commenti:

  1. Tutte noi dovremmo avere un buon massaggiatore a casa.
    Il nostro stile di vita, ci porta ad avere un sacco di contratture, acuite certamente dalla tensione e dall'ansia. Andrò a curiosare volentiere tra i vari modelli proposti.

    RispondiElimina
  2. Soffro davvero frequentemente di dolori cervicali ed uno specialista mi ha consigliato di prendere un massaggiatore elettrico...questo modello mi piace..ha delle ottime dimensioni e soprattutto la funzione calore...proprio quello che cercavo

    RispondiElimina
  3. Sembra un ottimo prodotto... Ne avrei davvero bisogno sia per rilassarmi un pò sia per cercare di alleviare i dolori. Buona giornata!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione anche io mi trovo bene con i loro prodotti, sono utili ed efficaci

    RispondiElimina
  5. Prodotto che farebbe sicuramente al caso mio visto i forti dolori alla cervicale che ho spessissimo. Grazie per le info !

    RispondiElimina
  6. thank you so much for your share my friend

    RispondiElimina
  7. sai che mi piacerebbe molto provarlo?? Credo che per i miei dolori sarebbe perfetto

    RispondiElimina
  8. Proprio in questi giorni in famiglia stiamo provando un altro prodotto Naipo, simile. Non ti dico che giovamento che ne stiamo ricavando. Credo che Naipo sia il migliore nel settore

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia! Potrebbe rivelarsi utilissimo dopo tante ore trascorse al computer.

    RispondiElimina
  10. e' da un po di tempo che vorrei acquistare un massaggiatore come questo..... me lo consigli allora?

    RispondiElimina
  11. Ho provato questi massaggiatori anche io, ho scelto però il modello che includeva anche il massaggio alle spalle. E' molto comodo e pratico. Utile dopo tante ore al pc.

    RispondiElimina
  12. Mi spiace ma con questa azienda non ho avuto una buona impressione, mi hanno mandato un prodotto senza scatola e privo di cavo di alimentazione.

    RispondiElimina