giovedì 10 maggio 2018

I MIEI PRIMI SUPERQUIZ i libri di Piccolo Genio di Lisciani

libri di piccolo genio - i miei primi superquiz

Leggere, apprendere, imparare, approfondire, scoprire e conoscere, tutto è possibile con i libri di PICCOLO GENIO di LISCIANI.
Una collana di libri gioco-interattivi divertenti e graziosi, arricchiti con tantissimi quiz illustrati a cui rispondere con la speciale e simpatica penna elettronica di Piccolo Genio.
Tali creazioni non sono dei semplici e comuni libri-quiz ma rappresentano per il bambino un vero viaggio alla scoperta di tutto ciò che li circonda...


Lisciani guiderà tuo figlio tra le bellezze della nostra cara Italia, lo proietterà nel regno degli animali e lo trasporterà perfino nell'era preistorica nell'affascinante mondo dei dinosauri.
Scegli il libro che maggiormente rispecchia le passioni ed inclinazioni di tuo figlio... ti assicuro che sarà conquistato da questa stimolante sfida all'ultima domanda!

Divertimento, immaginazione ed apprendimento sono i tre ingredienti principi dei libri di PICCOLO GENIO!



libro quiz con penna elettronica di Piccolo Genio

Lisciani ha gentilmente omaggiato mia figlia del libro "I MIEI PRIMI SUPERQUIZ";
un fantastico fascicolo corredato di oltre 250 quiz multidisciplinari.
Sono presenti tantissime domandine inerenti il mondo della matematica, italiano, storia, scienze, animali, sport, curiosità e tanto tanto altro ancora!
Le domande sono basate sui programmi della scuola primaria e sono anche arricchite con gradevoli immagini e note informative che permetteranno a tuo figlio di approfondire le sue conoscenze e anche di scoprire tante interessanti curiosità. Il tutto è naturalmente allietato dalla presenza della graziosa Penna Elettronica di Piccolo Genio!
Il suo utilizzo è davvero semplice ed intuitivo:
i quiz sono strutturati con schema a risposta multipla difatti per ogni domanda sono proposte tre possibili risposte;
una volta individuata la risposta corretta basta premere la punta della penna sul tondino nero corrispondente e se la risposta è esatta, la penna emetterà un suono.
Un vero mondo di curiosità ti aspetta!


giochi prescolari






Ma le sorprese non finiscono qui!
Acquistando il libro penna-quiz "I MIEI PRIMI SUPERQUIZ" riceverai anche un bellissimo
omaggio!!!
Di cosa si tratta?.. di un fantastico super mega
puzzle da 120 pezzi!











LISCIANI i migliori educativi!



www.liscianigroup.com

x

17 commenti:

  1. riescono sempre a fare prodotti belli e utili all apprendimento ......... TOP !

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto questi giochi che permettono ai bambini di imparare tante cose divertendosi. Mi hai dato un'ottima idea per un regalo che devo fare :)

    My Tester Food

    RispondiElimina
  3. Queeto libro dei quiz devo dire che mi colpito molto. ..gli argomenti trattati sono vari e tutti interessanti. ..la presenza della penna è geniale e quel bel puzzle adorabileeeeeeee
    Assolutamente da comprare per i miei figli

    RispondiElimina
  4. Sono davvero interessanti e stimolanti per i bimbi questi libri!
    Davvero ben fatti! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Sono davvero dei giochi interessanti ed istruttivi!

    RispondiElimina
  6. molto bella questa collana di libri gioco-interattivi sicuramente anche tanto divertenti

    RispondiElimina
  7. Ottima scelta cara, sono giochi davvero utili :)
    Fashion on the clouds Blog ☀☀☀

    RispondiElimina
  8. i giochi lisciani sono i migliori mia figlia li adora questa linea mi e' nuova gliela comprero'

    RispondiElimina
  9. pensa che quando ero piccola io ne avevo uno simile..... mi divertivo troppo ....

    RispondiElimina
  10. Le mie bimbe ne hanno molti di questi giochi.
    Nuovo post ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  11. Credo che sia perfetto per mio figlio.
    Lui ama molto scoprire tutte queste curiosità, è un modo stimolante per allargare la sua conoscenza.

    RispondiElimina
  12. ma che meraviglia!!! Sono certa che piacerebbero tantissimo anche alla mia piccola amante dei rebus e dei quiz

    RispondiElimina
  13. Mia figlia e' ancora piccola ma tra qualche anno sono sicura che le piacerebbero moltissimo

    RispondiElimina
  14. Mia figlia e' ancora piccola ma tra qualche anno sono sicura che le piacerebbero moltissimo

    RispondiElimina
  15. Questo libro per me è una novità.... ma d'altronde Lisciani mi piace proprio perchè trova sempre ottimi giochi per spronare i bimbi a giocare/imparare

    RispondiElimina
  16. Mi diverto più io che mia figlia con questi strabilianti giochi!

    RispondiElimina