giovedì 28 giugno 2018

Krombacher Pils la birra premium apprezzata in tutto il mondo!

KROMBACHER PILS la birra premium apprezzata da milioni di persone in tutto il mondo!
A volte cerchi la felicità ovunque e poi la trovi in frigo!! Fresca, dissetante e con tante amabili bollicine... è la birra KROMBACHER!!


birre krombacher


La fabbrica tedesca Krombacher nasce nel lontano 1803 e produce la birra più amata non solo in Germania ma anche a livello internazionale in quanto è esportata in oltre 60 paesi di tutto il mondo.
Il birrificio Krombacher, collocato in un meraviglioso contesto naturale, è uno degli impianti più innovativi e moderni d'Europa;
una location carica di storia, di qualità, di maestria e di immensa passione... in questo birrificio non vengono prodotte semplici birre ma delle autentiche e pure Krombacher!
Nonostante vengano impiegate moderne tecnologie, la Krombacher produce le sue birre con la massima passione e nel totale rispetto dell'ambiente e della natura al fine di offrire un prodotto genuino, naturale e dal gusto sorprendente!




KROMBACHER PILS
birre pilsener
La Krombacher Pils è la birra più apprezzata e venduta in Germania ed è realizzata con l'eccezionale acqua di sorgente che sgorga ai piedi delle montagne di Rothaar.
Ha un sapore leggermente amaro ed un aroma dal gusto pieno e ricco;
è una birra pilsner premium genuina con una gradazione alcolica del 4,8%.
Godibile dal primo all'ultimo sorso!!


KROMBACHER PILS ANALCOLICA

birra tedesca pilsener analcolica
La birra analcolica ha la stessa corposità della Krombacher Pils ma non contiene alcool!
Viene difatti prodotta con la stessa acqua di sorgente ad ha il medesimo contenuto di malto della sorella gemella alcolica ma viene sottoposta ad un meticoloso processo di dealcolizzazione che consente alla birra di conservare l'eccelso aroma che si origina durante il processo di produzione.







www.krombacher.it


15 commenti:

  1. devono essere davvero buone :) e quanto è carino il bicchiere :)

    RispondiElimina
  2. Sai che non la conoscevo questa birra?! La proverò! Un abbarccio!

    RispondiElimina
  3. La birra è una delle cose che mi è mancata di più in gravidanza...ora con l'allattamento devo stare attenta ma un goccio di questa mi sa che me la concedo ^_*

    RispondiElimina
  4. Wooow! Io che sono un'appassionata di birra questa è davvero nuova per me :O

    RispondiElimina
  5. Io amo la birra un po' meno l'alcool dunque grazie la proverò sicuramente

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato questa birra, è una bevanda che adoro soprattutto in estate

    RispondiElimina
  7. mmm che buona che deve essere!! Devo provarla quanto prima! MI piacerebbe tantissimo

    RispondiElimina
  8. Personalmente non amo la birra però mio marito sì. Sicuramente vorrà provarla.

    RispondiElimina
  9. La conosco di nome ma credo di non averla mai bevuta, mi hai convinta a farlo!

    RispondiElimina
  10. Non la conoscevo... La cercherò perchè almeno ogni tanto mi piace bere un buon bicchiere di birra. Buona domenica!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  11. A casa mia la birra è sempre gradita, non deve mancare mai.
    Proverò questa!

    RispondiElimina
  12. Adoro la birra e mi piace variare spesso. Queste non le ho mai provate e mi colpisce particolarmente quella analcolica

    RispondiElimina
  13. Per la gioia di mio marito ! Spero di trovarle presto tra gli scaffali!

    RispondiElimina