lunedì 21 gennaio 2019

TEDDY BEAR COAT il cappotto peluche icona dell'inverno 2019

Il TEDDY BEAR COAT noto come cappotto peluche, è la nuova icona dell'inverno 2019.

Morbido, caldo, versatile e cool, impossibile non amare il soffice cappotto effetto orsacchiotto.


teddy bear coat il cappotto effetto peluche


Correva l'anno 2003 quando il teddy bear coat calcò per la prima volta le passerelle della moda e da allora è entrato nelle cuore delle fashioniste e delle celebrità di tutto il mondo.

 

Il teddy bear coat viene definito "cappotto peluche" in quanto è realizzato in lana bouclé, un filato riccio, morbido ed estremamente caldo che ricorda effettivamente il pelo di un orsetto di peluche.

 

Il cappotto peluche è tornato di gran voga tanto da essere considerato il must have della moda inverno 2019.

Oltre ai teddy bear coat d'elite, creati e realizzati da stilisti di fama internazionale che hanno prezzi alquanto proibitivi, si trovano in commercio anche numerosi modelli low cost a prezzi contenuti che danno a tutti la possibilità di poter sfoggiare il proprio cappotto effetto orsacchiotto.

 

Il teddy bear coat è disponibile in numerose versioni: corto, lungo, scollato, tinta unita, colorato, animalier, zebrato.

Il più gettonato è senz'altro il cappotto peluche che richiama le tonalità e le sfumature del marrone, beige, cammello e cachi ma le vetrine sono illuminate anche da teddy bear coats dalle colorazioni sgargianti tra cui rossi vividi, gialli fluo ed incantevoli rosa pastello.

 

E' un capo versatile ideale da abbinare ad outfit eleganti e casual ma chi vuole osare può esibire il suo teddy bear coat anche con look sportivi ed informali.

 

 

Ecco alcuni dei modelli più in voga dei TEDDY BEAR COAT :

 

cappotto peluche Shein

BRAND: SHEIN

PREZZO: 27,00 euro

COLORE: cachi

 

 

cappotto peluche Zaful

BRAND: ZAFUL

PREZZO: 45,42 euro

COLORE: purple

 

 

cappotto peluche Tommy Hilfiger

BRAND: TOMMY HILFIGER

PREZZO: 349,00 euro

COLORE: rawhide

 

 

cappotto peluche Max Mara

BRAND: MAX MARA

PREZZO: 1.800,00 euro

COLORE: beige animalier

 

31 commenti:

  1. Un vero trend....anche se devo essere sincera pochi mi fanno impazzire.
    Nuovo post “Outfit moda donna 2019: la giacca corallo è la protagonista dell’anno!” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Non sono una che segue le mode e veste fashion ma devo dire che questo cappotto mi piace un sacco proprio per questo suo effetto peluche. Ho sempre amato i peluche

    RispondiElimina
  3. Vedo che davvero piace a tutte, a me non dispiace nella versione leopardata di max mara
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Io non riesco a farmelo piacere, sarà che su di me sta malissimo! :D

    RispondiElimina
  5. Mi piacciano tutte queste proposte, sopratutto questa leopardata di Max Mara (ma il prezzo non mi piace ha ha ha ). Ho un cappotto peluche vintage, lo adoro e lo indosso spesso.

    RispondiElimina
  6. bello e caldo, il genere di cappotto perfetto per questo gelo :)
    Carmy new post

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto ma non ne ho ancora provati magari con i saldi...

    RispondiElimina
  8. si, ne ho visti tantissimo anch'io, e devo dire che con questo freddo danno davvero l'idea di caldo. A me piace la versione medio lunga color ruggine. *.*

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  9. Sono comodi, leggeri e caldissimi!
    Anche io ne ho preso uno color cammello tempo fa senza troppa convinzione ma poi quest'inverno ho messo praticametne sempre quello! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. :) io ne ho uno in fucsia!!!
    Molto belli quello rosa cipria e il maculato :)
    Bel post cara, sempre di tendenza tu, brava! :))
    My Fifty Shades Fashion Blog
    My Instagram
    My G+

    RispondiElimina
  11. Io lo adoro, è bello caldo!!!
    Baciii
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  12. Molto carini quelli della tua selezione. A me piace molto soprattutto nella versione corta, comodo e caldo. Buona giornata!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  13. ciao Letizia, sicuramente sarà molto caldo ma non mi è mai piaciuto, sarò controcorrente ma non mi piace.. lo vedo troppo goffo più che una pelliccia.
    baci!!

    RispondiElimina
  14. Świetny post <3 uwielbiam twojego bloga <3 zostaję tu na dłużej :D obserwuje i zapraszam do mnie <3 http://mysterious-natalia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. non c'è che dire, è proprio un must have di stagione!
    bacioni Gina

    new post
    Gina Beltrami

    RispondiElimina
  16. L’idea mi piace, ma credo di non riuscire ad indossarlo, un po’ troppo per i miei gusti.

    RispondiElimina
  17. Non posso farne più a meno, è così caldo e stiloso!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  18. Forse non rientra nel mio stile ma deve essere bello calduccio 😍

    RispondiElimina
  19. è vero ormai lo si vede dappertutto, e ti dirò, sulle altre non mi dispiace neanche, ma su di me non ce lo vedo! :)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  20. I am loving all those coats.

    Ann
    https://roomsofinspiration.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. I love teddy bear coats :D
    they are super fluffy!
    kisses :)

    My blog - Lalabetterdayz

    RispondiElimina
  22. Quest'anno me lo sono concesso! L'ho sempre desiderato ma a dir la verità l'ho sempre visto addosso a ragazzine poi la svolta! Finalmente anche le quasi cinquantenni lo indossano ;)

    RispondiElimina
  23. Solo a vederlo da la sensazione di caldo, di morbidezza.... molto carina la tonalità cipria!!

    RispondiElimina
  24. Ho notato anch'io la tendenza e il gran numero di cappotto peluche in giro per l'Italia e per il mondo. Sono carinissimi!
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  25. These are so fashionable! Love them lots!

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  26. Carinissimo, se lo trovo super scontato lo prendo (non voglio spendere troppo per le mode passeggere!)

    RispondiElimina