lunedì 25 marzo 2019

Nika prodotti per la bellezza dei capelli

Nika Hair Beauty Excellence è un marchio di prodotti professionali per la cura e la bellezza dei capelli.

Una gamma di prodotti che aiutano il capello a raggiungere l'eccellenza grazie alle loro formulazioni appositamente studiate per agire con efficacia e delicatezza sulla struttura dei capelli.

 

Scopriamo la linea Nika Fairy Silk anticrespo che dona ai capelli un liscio sublime effetto seta.

 

Nika fairy silk capelli lisci effetto seta



Nel 2012 la nota industria della bellezza Ibeacosmetica lancia sul mercato il nuovo brand Nika Hair Beauty Excellence con l'obiettivo di soddisfare le richieste e le necessità della clientela con prodotti di alta qualità, certificati e sicuri.

 

Ogni singola creazione Nika è formulata e realizzata con ingredienti di alta qualità compatibili con la naturale composizione dei capelli.

 

Nika rispetta l'uomo e la natura difatti l'intera linea di prodotti per capelli non è testata sugli animali e non contiene formaldeide, allergeni, parabeni, SLS e SLES.

 

 

 

NIKA FAIRY SILK ANTICRESCPO PER CAPELLI LISCI EFFETTO SETA

 

Fairy Silk è la gamma di prodotti Nika formulata per ottenere un liscio sublime effetto seta.

 

La linea si compone di:

shampoo

balsamo

maschera

crema anticrespo senza risciacquo

siero con olio di argan

 

Nika fairy silk liscio sublime effetto seta

 

 

Io sto utilizzando da qualche tempo lo shampoo, la maschera e il balsamo Fairy Silk di Nika e la mia valutazione è decisamente positiva.

 

I miei capelli sono lisci ma crespi, spesso indomabili e in questa linea della Nika ho trovato l'alleato perfetto per avere capelli lisci, luminosi, e idratati a fondo.

Questo perché i prodotti Fairy Silk hanno l'AMINO BOND COMPLEX ovvero una particolare composizione di amminoacidi, cheratina idrolizzata e vari principi attivi che donano al capello un ottimale effetto liscio e anticrespo.

 

Le creazioni Fairy Silk hanno una profumazione davvero fresca, agrumata e questa nota così frizzante e gradevole permane a lungo sui capelli dopo l'asciugatura.

 

L'effetto anticrespo è sorprendente! Dopo aver usato i prodotti Nika Fairy Silk i capelli appaiono districati, facili da pettinare, molto luminosi , corposi e sani inoltre il liscio è perfetto!

 

Donne! Provate anche voi la nuova linea Fairy Silk di Nika per capelli lisci effetto seta!

 

 

www.nika.it

Info@nika.it

 

IBEACOSMETICA

VIA PONTEA PIGLIERI 8 INT 11

56122 PISA

ITALIA

TEL +39 050 41 426

25 commenti:

  1. Buongiorno Letizia e buon inizio settimana, non conosco questa linea, ma incuriosita non potevo far a meno di leggere le tue opinioni sul tuo blog! Onestamente sono molto propensa all’acquisto e credo siano perfetti per me.

    RispondiElimina
  2. Sarebbero i prodotti perfetti per i miei capelli...Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina
  3. ciao Letizia, conosco il marchio Nika per aver letto delle buone review ma non ho provato nulla. sono prodotti interessanti che mi piacerebbe provare, li metto nella mia wishlist! baci!

    RispondiElimina
  4. Grazie come sempre per le informazioni a presto :)

    RispondiElimina
  5. Devo provare :)

    Federica
    www.federicadinardo.com

    RispondiElimina
  6. Il liscio effetto seta mi intriga moltissimo. Io ho i capelli lisci e anche piuttosto corti ma non sono mai proprio lisci come piacerebbero a me

    RispondiElimina
  7. molto interessanti questi prodotti,sono sempre alla ricerca del liscio perfetto!
    LaLu

    RispondiElimina
  8. sembrano ottimi questi Nika prodotti per i capelli. Credo che tutti vogliamo il efetto seta per i nostri capelli.

    https://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Anche io ho sempre il probelma dei capelli crespi!
    Questa linea sembra ottima, me la dovrò ricordare! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questi prodotti ma, mi sembrano perfetti per i miei capelli crespi e difficili da tenere! 👍

    Lorena

    RispondiElimina
  11. In questo periodo i miei capelli sono rovinati. Questi prodotti mi ispirano molto.

    RispondiElimina
  12. Sounds like nice products.
    Thanks for sharing.

    Much Love,
    BLOG | INSTAGRAM | YOUTUBE

    RispondiElimina
  13. Io sto testando due prodotti di questo brand e devo dir che già mi piacciono moltissimo *_*

    RispondiElimina
  14. Questa linea sarebbe perfetta per i miei capelli!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  15. I never heard about this brand, but I'm very curious now!

    RispondiElimina
  16. These products looks very interesting! I would like to try them!

    New Post - http://www.exclusivebeautydiary.com/2019/03/chopard-wish-eau-de-parfum_25.html
    Giveaway MAC Velvet Teddy Lipstick - http://www.exclusivebeautydiary.com/2019/03/mac-velvet-teddy-lipstick-giveaway_1.html

    RispondiElimina
  17. Questi prodotti per i capelli sono molto interessanti e per me sono una novità... Buona giornata!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  18. a volte i miei capelli non sono così morbidi come vorrei, anzi io direi che sono un pagliaio ^.^ ottimi prodotti salvavita!

    RispondiElimina
  19. You've got me interested to try
    these products ♥

    Ann
    https://roomsofinspiration.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. This brand looks absolutely beautiful!

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina