giovedì 28 marzo 2019

Salcar cuscino cervicale in memory foam

Quando ti svegli al mattino hai dolori cervicali, al collo e alle spalle?

Questo è il campanello d'allarme che ti avvisa che stai usando il cuscino sbagliato!

Affidati anche tu al cuscino cervicale MonTrue di Salcar;

il nuovo cuscino ortopedico cervicale viscoelastico in memory foam progettato per dare sollievo al collo, alle spalle e alla schiena!

 

cuscino ortopedico cervicale in memory foam



 BENEFICI DEL CUSCINO IN MEMORY FOAM

 

I cuscini in memory foam sono la scelta migliore per alleviare i dolori cervicali nonché le tensioni al collo, spalle e schiena, questo perché il memory foam:

  •  fornisce un supporto ergonomico e si adatta perfettamente alle curve naturali del nostro corpo

  • facilita il rilassamento muscolare e riduce la pressione sulla vertebra cervicale

  • aiuta a regolare la temperatura corporea e migliora la circolazione

   

vantaggi dei cuscini cervicali in memory foam

 

  CUSCINO CERVICALE MONTRUE DI SALCAR

 

Salcar ti offre la possibilità di acquistare un cuscino singolo oppure il pack contenente ben 2 cuscini ortopedici cervicali in memory foam.

 

Io ho preso il pack con due cuscini e dopo svariati giorni di utilizzo posso affermare che io e mio marito ne siamo soddisfattissimi!



Salcer cuscini in memory foam per la cervicale

 

I cuscini sono arrivati all'interno della loro confezione ed erano entrambi conservati in una ulteriore busta sottovuoto, il che è estremamente igienico in quanto il prodotto è stato al riparo da ogni tipologia di polvere, microbi e germi.

 

Il cuscino ortopedico cervicale MonTrue di Salcar misura 70x42x15cm, è ipoallergenico e resistente a microbi e polveri.

 

Entrambi i cuscini sono rivestiti con una fodera ipoallergenica davvero morbidissima, setosa, soffice e removibile quindi lavabile sia a mano che in lavatrice.

 

Il cuscino in memory foam MonTrue di Salcar ha la consistenza ideale per sostenere il nostro corpo per tutta la notte; un vero toccasana per alleviare i dolori cervicali e le tensioni alle spalle!

 

 

Vuoi acquistare anche tu il nuovo cuscino ortopedico cervicale MonTrue di Salcar?

Puoi farlo comodamente online visitando il > SITO <

 

Trovi i cuscini Salcar anche su > AMAZON <

 

www.salcar-shop.de

info@salcar.de

Tel +49 341 252 578 50

24 commenti:

  1. Più che a me servirebbe a mio marito... poverino! Non puoi immaginare come si alza al mattino. Ho seguito il link di amazon ed ho scoperto che il prezzo è ottimo. Gli faccio un bel regalo :)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Letizia, che belli che sono, sembrano anche di ottima qualità! Un'accurata selezione di un buon cuscino rende le nostre notti ulteriormente piacevoli.

    RispondiElimina
  3. Io non uso il cuscino. non ho mai capito se sarebbe meglio usarlo oppure no. Comunque mi trovo bene così

    RispondiElimina
  4. Una mia amica ce l'ha e si trova benissimo!
    L'ho anche provato, però io dormo a pancia in giù quindi mi rimane scomodo con le braccia sotto... per fortuna non ho problemi di cervicale!^^
    Rimane comunque un ottimo prodotto!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Devo assolutamente farlo vedere a mio marito! Se ne innamorerà!

    RispondiElimina
  6. Molto interessante davvero!

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  7. Concordo che questi cuscini sono importantissimi, qualche mese fa ho acquistato anch'io uno finalmente, cioè due e a pensarci adesso, ho capito che non ci potrei e non vorrei per nessun motivo tornare indietro al normale cuscino. Il mio è di un altro marchio ma hai fatto bene parlarci, cosi chi ne ha bisogno riuscirà trovare facilmente una soluzione.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  8. Questo cuscino lo devo assolutamente prendere a mio marito.
    Nuovo post “Rosalita Senoritas un mondo di colori e stampe” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  9. I cuscini sono la mia dannazione. Forse devo investire in questi in memory foam...

    RispondiElimina
  10. sembrano ottimi! specie per me che sto soffrendo di cervicale!

    RispondiElimina
  11. Questo mi serve proprio vado subito a vedere di cosa si tratta! Grazie bacio :)

    RispondiElimina
  12. A nice, comfy pillow is so important for a great sleep.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  13. io uso solo questo tipo di cuscino!
    baci Gina

    new post
    Gina Beltrami

    RispondiElimina
  14. Buen post cielo! :)
    www.gadorvision.com

    RispondiElimina
  15. Loved the pillow, looks spongy
    https://www.stylebasket.in/

    RispondiElimina
  16. Questo cuscino fa al mio caso, spesso la mattina ho dolori al collo e alle spalle.

    RispondiElimina
  17. devo ammettere che i cuscini cervicali fanno miracoli ,uso uno e mi sveglio la mattina senza dolore.

    RispondiElimina