martedì 23 marzo 2021

CANDLE FACTORY CANDELE PROFUMATE ARTIGIANALI E SOSTENIBILI

 Vuoi creare un ambiente caldo, accogliente e rilassante?

Puoi farlo utilizzando le candele profumate fatte e mano di Candle Factory.

Un'azienda tedesca che ti propone candele artigianali sostenibili realizzate esclusivamente con la stearina naturale senza l'utlizzo di petroli e paraffine.

Candele profumate economiche, particolari e bellissime! Disponibili in oltre 60 diversi colori e profumazioni.

candle factory candele profumate

 La luce calda e tenue delle candele è l'ideale per creare una dolce atmosfera durante una cena romantica o per dar vita ad un ambiente rilassante mentre sorseggi una tisana e leggi un buon libro.

Le migliori candele profumate sono quelle prodotte da Candle Factory!

Le candele di Candle Factory sono fatte a mano in Germania nel totale rispetto dell'ambiente e della natura in quanto sono prodotte con stearina naturale proveniente esclusivamente da coltivazioni sostenibili senza l'utilizzo di nocivi petroli e paraffine.


Da Candle Factory puoi trovare oltre 60 tipologie di candele di diversi colori e profumi.

Queste sono le mie preferite:

💛 CANDELA JUMBOS PESCA BIANCA E FIORI DI ROSA

💜 CANDELA TO GO AI FIORI DI CAMPO 

💚 CANDELA PARTY LIGHT AL THE VERDE E MENTA ASIATICA



💟 CANDELA JUMBOS PESCA BIANCA E FIORI DI ROSA 💟

Le candele jumbos sono contenute all'interno di un bellissimo vaso in vetro di altissima qualità munito di coperchio in vetro e clip di chiusura.

La mia fragranza preferita è PESCA BIANCA E FIORI DI ROSA, ha un bellissimo colore rosa cipriato e un profumo dolce, delicato ma al tempo stesso intenso e persistente.

Io ho scelto il modello mini-jumbos alto 13 centimetri ma sul sito è disponibile anche la versione big-jumbos alta 21 centimetri.

candela profumata pesca e rosa



💜 CANDELA TO GO AI FIORI DI CAMPO 💜

Adoro questa candela! E' comodissima in quanto è contenuta all'interno di un barattolo con tappo di chiusura a vite il che la rende pratica e semplice da trasportare o da portare con sè.

Ti consiglio la profumazione ai FIORI DI CAMPO che io trovo freschissima, avvolgente, rinomata ed elegante.

candela profumata ai fiori di campo



💚 CANDELA PARTY LIGHT AL THE VERDE E MENTA ASIATICA 💚

Posso dire con certezza che è in assoluto la mia profumazione preferita! Mi ha davvero stupefatta, è intensa, penetrante, per nulla invadente o stucchevole... emana un aroma così inebriante che è una vera coccola olfattiva; inoltre l'ampio bicchiere di vetro protegge la fiamma dalle correnti d'aria quindi è ottima anche da posizionare negli spazi esterni.

candela profumata the verde e menta


Scegli anche tu la tua candela preferita su www.candle-factory.de

 

CANDLE FACTORY

Dennis Godeke ek.

Am. Steinmecke 5

37115 Duderstadt

+45 0 5527 3422

www.candle-factory.de

info@candle-factory.de


8 commenti:

  1. Very beautiful candles.

    www.paginasempreto.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  2. Wow adoro le candele profumate! Di sicuro, la mia fragranza preferita tra queste sarebbe PESCA BIANCA E FIORI DI ROSA! :D

    RispondiElimina
  3. E' sempre un vero piacere leggerti . Il tuo modo di scrivere e la bellezza delle fotografie che ci proponi non mi lasciano mai indifferenti. Oggi sei riuscita a trasmettermi i profumi di queste meravigliose candele attraverso i tuoi scatti. Ho una piccola preferenza per quella al thè e alla menta asiatica, mi piace troppo e non oso nemmeno immaginare che profumo divino !

    RispondiElimina
  4. A me piacciono le candele profumate e questa marca non la conoscevo. Grazie per il post. Buona giornata con n sorriso.

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto le candele profumate e queste sembrano otyime. Anche io adoro la menta. Buona giornata 😊

    RispondiElimina