mercoledì 31 marzo 2021

BEST COLOR MAKEUP cosmetici made in Italy

 BEST COLOR è un'azienda di makeup italiana che da oltre 20 anni coccola noi donne con prodotti di makeup di altissima qualità, economici, cruelty free, studiati e progettati nel totale rispetto dell'uomo e della natura.

Da BEST COLOR IL MAKEUP ITALIANO puoi trovare cosmetici per viso, labbra, occhi, mani e numerosi accessori che ti permetteranno di realizzare in casa un makeup impeccabile.

best color makeup

 Il makeup è arte, è passione, è la più tangibile espressione della nostra personalità e della nostra essenza femminile.

Best Color con i suoi prodotti riesce ad esaltare e decantare la bellezza di ogni donna!


Con orgoglio ti presento i cosmetici Best Color che io utilizzo... ti anticipo che sono tutti prodotti da 10 e lode!


    FONDOTINTA FLUIDO MATTE MARSHMALLOW

Avendo la pelle tendenzialmente grassa e lucida, sono solita utilizzare il fondotinta con effetto matt e ti assicuro che il fondo Best Color Marshmallow è uno dei migliori che io abbia mai provato.

 E' disponibile in 3 colorazioni, io uso la 01 ALMOND ed è perfetta per le pelli medio chiare, ha una texture molto soffice e cremosa; lo applico con la beauty blender ma anche la stesura con il pennello è perfetta!

E' un fondotinta molto molto coprente che nasconde completamente tutte le imperfezioni e discromie della pelle.

Anche se è un fondo full coverage ti garantisco che dona molta naturalezza e luminosità al viso  in quanto è un fondotinta modulabile quindi non crea il tanto odiato "effetto mascherone".

 

CORRETTORE IN CREMA 

I correttori stick sono sicuramente molto pratici e comodi da usare ma spesso risultano troppo pastosi e inevitabilmente il prodotto va a finire nelle pieghette dell'occhio, di conseguenza si accentuano rughe e linee d'espressione.

Il valido sostituto è senz'altro il correttore in crema!

Per la mia pelle medio-chiara ho scelto il CORRETTORE IN CREMA 01 SABBIA di Best Color.

Il prodotto non è particolarmente liquido, si stende con facilità e copre perfettamente le occhiaie; io lo utilizzo anche per coprire le piccole imperfezioni della pelle.

Una volta applicato sul viso lo stendo con la beauty blender e poi vado a sfumarlo delicatamente in modo da non creare uno stacco di colore eccessivo con il resto del viso.

best color fondotinta marshmallow

correttore in crema come utilizzarlo

 

TRASLUCENT PERFECTION POWDER

CIPRIA TRASPARENTE EFFETTO MATTE 

Adoro la CIPRIA TRASPARENTE di Best Color e la considero un vero prodotto multitasking cioè dai mille usi; la utilizzo per fissare il fondotinta e il correttore ma è ottima anche per fissare gli ombretti cremosi e le matite occhi.

La applico con il mio amato pennellone a setole morbide, opacizza l'incarnato e dona alla mia pelle un bell'effetto naturale.

 

    TERRA COMPATTA ABBRONZANTE 

La terra abbronzante è uno dei miei cosmetici must-have di cui non potrei fare a meno; l'incarnato della mia pelle è molto pallido e la TERRA ABBRONZANTE di Best Color è l'ideale per illuminare e dare un tono caldo e seducente alla mia pelle come se fosse baciata dal sole.

Io utilizzo la TERRA COMPATTA n° 4 CAPPUCCINO, un bel colore intenso ma non troppo strong; solitamente la applico sugli zigomi assieme ad un velo di fard ma quando realizzo makeup più curati la uso anche per fare il contouring e devi dire che è perfetta dato che è facilmente sfumabile.

best color cipria trasparente

makeup luminoso

 

 

OMBRETTO COTTO WET & DRY 

L'ombretto cotto wet & dry di Best Color è un prodotto WOW!!!! Già dal nome avrai capito che si può utilizzare sia asciutto che bagnato ed i risultati sono impeccabili.

E' un ombretto super pigmentato, molto scrivente e facile da sfumare; io uso l'OMBRETTO COTTO 01 BIANCO PERLA e oltre ad essere un ombretto validissimo lo utilizzo anche come illuminante viso.

E' particolarmente adatto per creare il punto luce nella parte interna dell'occhio ed è il top se applicato sugli zigomi in quanto esalta ed enfatizza i lineamenti del viso.

best color ombretto cotto wet & dry

trucco occhi luminoso

 

 

Acquista anche tu i tuoi cosmetici preferiti di Best Color!

Puoi farlo comodamente online sul sito www.bestcolor.it

 

 

Best Color Cosmetics Srl

Via Montedoro 43

80059 Torre del Greco (NA)

Tel. 081 8837159

www.bestcolor.it

info@bestcolor.it 


10 commenti:

  1. They look cosmetics, I just knew this brand.
    Thank you for sharing

    RispondiElimina
  2. Very interested article, thanks for sharing! Have a great weekend my friend! 🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo marchio ma mi piace la semplicità del packaging e la purezza dei prodotti

    RispondiElimina
  4. Non conosco per nulla questa marca, ma trovo che abbiano creato dei prodotti con un'ottimo aspetto ed un apparenza molto bella (insomma belle confezioni)

    RispondiElimina
  5. sono molto interessata al correttore in crema perché anche io non mi trovo bene col correttore in stick..lo trovo solo online?

    RispondiElimina
  6. credo molto nella filiera italiana anche in termini di cosmetici: questi prodotti mi sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  7. Adoro la cipria traslucida come prodotto e questa sembra davvero ottima!

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato nulla di questo brand ma devo ammettere che mi attirano molto l'ombretto cotto e il correttore!

    RispondiElimina
  9. Ho bisogno del correttore !!!!!!!!! Sono piena zeppa di imperfezioni e devo coprirle in qualche modo !

    RispondiElimina