mercoledì 14 aprile 2021

GCUBE PRODOTTI PER HAIR CARE BEAUTY CARE E SKINCARE MADE IN ITALY

 Gcube è un brand italiano specializzato nella produzione e vendita di prodotti professionali per hair care, beauty care e skincare di altissima qualità.

I prodotti Gcube sono realizzati con formulazioni naturali, non contengono siliconi, oli minerali, coloranti artificiali e ingredienti di origine animale inoltre offrono la garanzia del Made in Italy.

Gcube prodotti

 I prodotti Gcube si suddividono in due rivoluzionarie ed innovative linee:

🌸 la LINEA HAIR & BEAUTY CARE per la cura di corpo e capelli

🌸 la LINEA SKINCARE per la cura della pelle di viso, collo e dècolletè


Con piacere ti mostro i prodotti Gcube che io utilizzo e con i quali mi sto trovando benissimo!


LINEA HAIR & BEAUTY CARE


SHAMPOO BALSAMO E MASCHERA ARGAN

Shampoo, balsamo e maschera argan fanno parte della LINEA AROMATHERAPY a base di olio di argan.

✽ lo shampoo argan è indicato per tutti i tipi di capelli, in particolar modo è ideale per coloro che effettuano lavaggi frequenti. E' arricchito con radicali liberi, acidi grassi e vitamine A e E che nutrono i capelli in profondità E' valido, efficace e così delicato che lo usa con tranquillità anche la mia bambina.

✽ dopo lo shampoo applico anche il balsamo argan che rende i capelli morbidissimi ma non li unge e non li appesantisce.

✽ e se hai i capelli spenti e fragili ti consiglio di applicare anche la maschera argan... già dalle prime applicazioni potrai dire addio ai capelli che si spezzano facilmente ed avrai una chioma sana e lucente.

Gcube linea argan


SHAMPOO E MASCHERA BIO REVITALIZING 

da molti anni, per coprire i tanto odiosi capelli bianchi, effettuo regolari colorazioni, di conseguenza i capelli si sfibrano, perdono tono e lucentezza. Il mio miglior alleato è lo shampoo bio rivitalizzante di Gcube arricchito con olio di semi di zucca. Un ingrediente completamente naturale che agisce sulle fibre dei capelli rendendoli lucenti, rivitalizzati e vigorosi.

per rendere i capelli ancor più forti e nutriti ti consiglio di applicare anche la maschera rivitalizzante con olio di semi di zucca e regalerai nuova vita ai tuoi capelli fragili e danneggiati.

Gcube linea bio rivitalizzante


MASCHERA CAPELLI ALLA BANANA

Se vuoi bene ai tuoi capelli devi prendertene cura scrupolosamente e la prima cosa da fare è liberarli dalle impurità e dalle tossine con le quali entrano a contatto ogni giorno. 

A tale scopo io uso la maschera alla banana di Gcube. E' una maschera alla frutta ideale per tutti i tipi di capelli, è ricca di potassio, betacarotene e vitamina B che purificano i capelli in profondità.

maschera alla banana Gcube


CRISTALLI LIQUIDI ALLA CHERATINA

Quando asciugo i miei capelli utilizzo sempre phon, piastra ed occasionalmente anche i ferri arriccianti e sappiamo benissimo che le alte temperature di questi dispositivi sono letali per il benessere dei capelli.

I cristalli liquidi alla cheratina di Gcube sono la mia salvezza; applico una piccola quantità di prodotto sui capelli bagnati e procedo all'asciugatura con tranquillità in quanto quest'ottimo spray termo protettivo protegge i miei capelli dalle alte temperature inoltre li rende super lucenti!


SPAZZOLA PER CAPELLI GCUBE

I miei capelli sono lisci e non mi creano particolari problemi ma quando devo spazzolare i capelli di mia figlia è un'impresa! Sono fini, tendenzialmente crespi ed inclini ad annodarsi, ma Gcube è accorsa in nostro aiuto con questa fantastica spazzola; ha un'impugnatura molto comoda realizzata con legno di faggio, è delicata sulla cute e districa i capelli senza spezzarli, inoltre regala un effetto 100% antistatico.

cristalli liquidi alla cheratina



LINEA GCUBE SKINCARE

SKIN LONG LIFE COMPLEX 

La linea skincare di Gcube è formata da prodotti dermocosmetici professionali adatti ad ogni tipologia di pelle; non contengono parabeni, oli minerali, alcool, metalli pesanti e conservanti.

 

STRUCCANTE ADDOLCENTE IDRATANTE

Per avere una pelle sana la parola d'ordine è struccarsi accuratamente utilizzando uno struccante valido ma delicato; il mio preferito è lo struccante addolcente idratante di Gcube realizzato con una formula esclusiva arricchita con SSL COMPLEX.

Elimina ogni traccia di make up anche waterproof, inoltre rimuove perfettamente anche il mascara e rossetti donando allo stesso tempo molto comfort a ciglia e labbra.

 

CREMA GIORNO IDRATANTE GCUBE

Come si fa ad avere la pelle del viso luminosa e radiosa?...la risposta è l'idratazione! A tal proposito ti consiglio di utilizzare la crema giorno idratante di Gcube; anch'essa è arricchita con formulazione SSL COMPLEX che garantisce un'azione idratante immediata.

E' molto leggera, lascia la pelle vellutata e setosa inoltre non unge e non lucida quindi se hai la pelle mista o grassa puoi usarla tranquillamente. Si assorbe velocemente e la uso con ottimi risultati anche come base per il trucco.

 

CREMA NOTTE NUTRIENTE

Durante la giornata la pelle del viso è inevitabilmente sottoposta a grande stress... quindi la notte la coccolo con la crema notte nutriente Gcube; svolge una portentosa azione nutriente ed idratante, nutre e rigenera la pelle durante le ore notturne. Usala anche tu e al mattino noterai che la pelle del tuo viso è nutrita, elastica, idratata e vellutata.

linea skincare Gcube

 

 

PER UNA BEAUTY ROUTINE PERFETTA INIZIA CON I PRODOTTI GIUSTI!

https://www.g-cube.it/it

gcube beauty routine

 






10 commenti:

  1. Adoro leggerti ! Hai un modo così dettagliato di presentare i prodotti ! Voglio assolutamente provare i cristalli liquidi perchè i miei capelli sono spentissimi !

    RispondiElimina
  2. un ottimo brand prodotti utili per la bellezza di noi donne e per la beauty routine

    RispondiElimina
  3. Un ottimo packaging, la linea è molto completa e adatta a tutti i tipi di capelli

    RispondiElimina
  4. Confesso che non conoscevo quest'azienda ma ho una grande attenzione per la cura dei capelli per cui vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo brand ma ho già notato alcuni prodotti che potrebbero fare al caso mio, fra questi, indubbiamente shampoo e maschera Bio Revitalizing. Mi incuriosisce molto anche la maschera alla banana.

    RispondiElimina
  6. Non sono una grande fan dei prodotti per capelli, purtroppo non ho la pazienza di prendermene cura... :( ma so che l'olio di argan è un ingrediente molto prezioso, ottimo per la hair care! Inoltre, le maschere monodose alla banana sono un buon compromesso per me, potrebbe essere una coccola da fare una volta tanto ;) per quanto riguarda la skincare, il bifasico (lo struccante addolcente idratante) mi sembra davvero interessante!

    RispondiElimina
  7. Sono prodotti interessanti! Sarebbe bello che la ditta si impegnasse di più sotto il fronte del materiale dei contenitori.

    RispondiElimina
  8. I've haven't heard of this brand yet, but their products sound nice and cover a great variety.

    LackaDaisy

    RispondiElimina
  9. Suas postagens são ótimas, estou seguindo seu blog e curtindo bastante!! Parabéns!

    Meu Blog: Rafaela Nobre

    RispondiElimina