lunedì 23 aprile 2018

ESSENTIIS essenze per bucato intense e profumate

essentiis essenze per bucato

Yves Saint Laurent diceva che "il profumo è il fratello del respiro" ed è verissimo!
Gli aromi e le essenze profumate fanno parte di te, della tua vita e della tua quotidianità.
Un esempio pratico è proprio quello del bucato;
quante volte sei andata alla ricerca disperata del prodotto perfetto che donasse un intenso e spiccato profumo alla tua biancheria?
Da oggi puoi contare sul nuovo alleato ESSENTIIS essenze per bucato.


Un brand estremamente rivoluzionario ed innovativo che cambia veramente il modo di vivere il momento del bucato;
un bouquet di sentori gradevoli e speciali note olfattive coccoleranno le fibre dei tuoi capi con profumi unici, rari, indimenticabili ed irrinunciabili.


"Essentiis è un'essenza per tessuti, un profumo puro che si libera tra le fibre dei capi rilasciando un'irresistibile fragranza che dura nel tempo"


essentiis essenze per bucato - persia, delizia, alba, puro, eden.

Essentiis ti propone 5 imperdibili e sofisticate profumazioni da abbinare ai diversi tessuti e perché no, anche all'umore della giornata.

Tali chicche del profumo rispondono egregiamente al gusto di consumatrici sempre più attente ed esigenti differenziandosi per la qualità elevata degli ingredienti e per il packaging elegante e sofisticato.




Di seguito ti presento le cinque meraviglie di casa Essentiis:
PERSIA: emozione d'Oriente che impreziosisce i tessuti con i suoi tocchi caldi e sensuali;
DELIZIA: innamorati di un elisir magicamente vanigliato che accarezza i tuoi sensi;
ALBA: un profumo unico che si sprigiona in una danza ariosa di primavera
PURO: un soffice soffio di note dolcemente muschiate per una morbida sensazione di benessere;
EDEN: lasciati conquistare da questo bouquet romantico che cattura grazie ai suoi fiori avvolgenti e preziosi.
* versa un tappo delle fragranze Essentiis direttamente nella vaschetta dell'ammorbidente per ottenere un bucato extra profumato.


ESSENTIIS la rivoluzione del bucato!


www.essentiis.it

17 commenti:

  1. Amo i profumo vanigliati, dolci ed avvolgenti... la variante DELIZIA sarebbe perfetta per me... li proverò tutti😍😍

    RispondiElimina
  2. Adoro i profumatori per il bucato, grazie per il consiglio :)
    Mi sono unita ai tuoi followers (scusa per il ritardo)

    My Tester Mania

    RispondiElimina
  3. io amo i profumatori per il bucato, danno quel tocco in più ad ogni ciclo di lavatrice.

    RispondiElimina
  4. mi piace che il bucato sia oltre che pulito anche piacevolmente profumato e a lungo, grazie per il tuo utile consiglio

    RispondiElimina
  5. visto che Essentiis propone 5 imperdibili profumazioni sono tanto tentata di provarle

    RispondiElimina
  6. adoro i profumatori per bucato ,questi per me sono nuovi e non vedo l'ora di provarli

    RispondiElimina
  7. questi prodotti devo essere proprio ottimi devo acquistarli anche io amo molto il bucato bello profumato

    RispondiElimina
  8. ma che buoni che devono essere! Devo provarli anch'io, mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  9. A parte che sono già conquistata dal packaging semplice ma elegante, amo troppo avere la biancheria profumata.
    Le profumazioni proposte sono davvero interessanti.

    RispondiElimina
  10. Fantastiche queste profumazioni 😍❤️😘

    RispondiElimina
  11. Adoro il bucato profumato e solo solita ad usare le essenze. Queste non le conoscevo. Devo provarle prima possibile.

    RispondiElimina
  12. Mi piace proprio sentirmi avvolgere dal profumo del bucato , tanto e' vero che sono sempre alla ricerca di nuove fragranze e le cinque profumazioni di "ESSENTIIS" mi ispirano tutte !!!!

    RispondiElimina
  13. Non li ho mai usati ma ne hai parlato talmente bene da invogliarmi ad usarli, grazie

    RispondiElimina
  14. Da quando ho l'asciugatrice devo dire che il bucato è molto profumato, ma io non mi accontento mai, quindi proverò ad intensificare il profumo con questi prodotti!

    RispondiElimina
  15. Forse non lo sai ma io adoro i profumatori per il bucato! Quando apro l'oblò della lavatrice mi devo beare del profumo... Mi ispira molto "alba"

    RispondiElimina
  16. amo i capi profumati! cerco sempre il prodotto che faccia durare il profumo più a lungo, ,mi ispira tantissimo "persia", li proverò sicuramente.
    https://dituttounpo87.blogspot.it/

    RispondiElimina