domenica 22 aprile 2018

GIOVANNI BOTTIGELLI SPA produttore di tovaglie dal 1935

produttore di foglie in pvc calandrate dal 1935

Vuoi impreziosire la tua casa con stile e buongusto?... affidati alle creazioni di Giovanni Bottigelli SPA!
Una realtà aziendale leader nella produzione e distribuzione di tele cerate contraddistinte da decori  estremamente attuali, ricercati e chic.
Giovanni Bottigelli Spa ti propone una moltitudine di fantasie dallo stile classico, moderno, antico, rustico, che daranno uno stampo originale e particolare alla tua casa.


I prodotti sono qualitativamente eccelsi e le stampe realizzate a regola d'arte... tutto è curato meticolosamente nei minimi dettagli, questo perché Giovanni Bottigelli Spa pone al primo posto la soddisfazione del cliente.
L'azienda lavora giornalmente alla creazione di nuovi disegni ed alla realizzazione di effetti cromatici unici e rari... troverai tante ed irresistibili proposte di stampo romantico, paesaggistico, domestico, culinario e molto molto altro ancora.
A te la scelta!





tela cerata Wondertex Photoprint modello 9061/01

La collezione delle tele cerate di Giovanni Bottigelli Spa si divide in Wondertex, Pergola, New Soft, complementi d'arredo e naturalmente è presente anche una ricca sezione dedicata al Natale.
Io ho ricevuto dall'azienda la bellissima tela cerata della collezione Wondertex Photoprint modello 9061/01;
è un mix perfetto di eleganza e romanticismo in cui spiccano graziose immagini di cuori ben collocati in un gradevole e suggestivo contesto dai colori vividi e sgargianti. Questa tela cerata è composta da una foglia di PVC unita ad uno strato di tessuto non tessuto in polipropilene il che la rende molto stabile quando la si adagia sul tavolo ed è piacevolissima sia al tatto che alla vista.
Una vera perla rara di casa Giovanni Bottigelli Spa.


tovaglietta americana Giovanni Bottigelli Spa catalogo Dolce VitaMa Giovanni Bottigelli Spa non ti offre solo tele cerate... il suo catalogo si arricchisce anche dell'incantevole collezione di accessori per la casa Dolce Vita.
In questa sezione potrai trovare tovaglie confezionate in pvc, tovaglie resinate, set all'americana soft, cristalli goffrati, stuoie antiscivolo, tappeti easyfloor ed earnyfloor e zerbini.
Io ho ricevuto la bellissima tovaglietta americana ed il tappeto easyfloor nella stessa bellissima tonalità della tovaglia cerata. Un vero coordinato da sogno, comodo, pratico e dallo stile fantasioso e speciale.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità e rendi ospitale la tua dimora con i prodotti Giovanni Bottigelli Spa!

Sfoglia comodamente on-line i due cataloghi Giovanni Bottigelli Spa (tele cerate e collezione accessori Dolce Vita)
https://issuu.com/bottigelli


Scegliere un prodotto della collezione Giovanni Bottigelli Spa significa sostenere il Made in Italy!






www.bottigelli.com

20 commenti:

  1. ma sai che non conoscevo il brand , molto utile perché sto facendo casa e queste informazioni mi sono davvero utili.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand e devo dire che offre prodotti veramente bellissimi e la qualità mi sembra eccellente !

    RispondiElimina
  3. sono stampe molto estive, colorate, adatte sia per le tavole da casa che per quelle da giardino!

    RispondiElimina
  4. bellissima e vivace la fantasia di questa tovaglia, adoro il combinato

    RispondiElimina
  5. queste tele cerate sono davvero molto belle allegre e fantasiose perfette sia in casa che in giardino

    RispondiElimina
  6. davvero molto carine le tovagliette, vado a vedere sul sito

    RispondiElimina
  7. Ottimo suggerimento! Queste tovagliette sono sempre utili, e trovarne di carine è anche difficile!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. sono delle tovaglie davvero belle ne vado subito a comprarne di nuove

    RispondiElimina
  9. Questa fantasia la adoro.... troppo bello il coordinato con tappeto e tovagliEtta americana 😍

    RispondiElimina
  10. ma che belle che sono. Corro sul loro sito per dare uno sguardo! Me ne servirebbe una per l'esterno ;)

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto questo genere di tovaglie. Le trovo funzionali, soprattutto quando si hanno bambini per casa!

    RispondiElimina
  12. Ho visto le foto sulla tua pagina FB e mi sono incuriosita molto su quest'azienda visto che devo acquistare delle tovaglie cerate per i tavoli esterni. Vado nel sito!

    RispondiElimina
  13. Le tovaglie cerate servono sempre. Questa mi piace molto, ha una bella fantasia.

    RispondiElimina
  14. Sono davvero molto belle le fantasie di queste tovagliette.... Quasi quasi ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo il brand, ma... che fantasia carina la tua tovaglietta. Mi piace troppo!

    RispondiElimina
  16. Sai che non conoscevo questo brand e mi interessa tantissimo perche' fa' delle belle tovaglie cerate , belli i colori e le fantasie .

    RispondiElimina
  17. Ma che bella fantasia! I colori mi piacciono molto e seguendo il link ho visto che nel sito ci sono molte proposte. mi sono innamorata di quella con i gufetti

    RispondiElimina
  18. mi piacciono, sono le tovaglie molto belle e anche molto pratiche.

    RispondiElimina