venerdì 20 aprile 2018

Sfogliette al miele all'arancia


Stai organizzando un party, una festa per tuo figlio o un aperitivo tra amici?
Delizia i tuoi ospiti con le  SFOGLIETTE AL MIELE all'arancia il successo è garantito!
Occorrono pochissimi ingredienti e sono semplicissime da preparare... belle, buone, sfiziose e tutte da gustare.
miele praconi - delizia all'arancia




INGREDIENTI
1 rotolo di pasta sfoglia
1 cucchiaio di MIELE PRACONI DELIZIA  ALL'ARANCIAzucchero di canna q.b




PREPARAZIONE
Disponi la pasta sfoglia su di un piano da lavoro e spennella l'intera superficie con un velo di miele, cospargi poi con dello zucchero di canna.
Con un coltello ben tagliente ricava tanti rettangoli, adagiali su una teglia foderata di carta forno e cuoci il tutto in forno preriscaldato a 200° per circa 15 minuti.


dolci con il mieledolci al miele e zucchero di canna






17 commenti:

  1. Mi hai dato l'idea che cercavo per la merenda di oggi. Buon weekend cara

    RispondiElimina
  2. Leti, io adoro le sfoglie al miele, leggere, dolci... piacciono anche ai bambini! Grazie

    RispondiElimina
  3. devono essere molto buone, una tira l'altra

    RispondiElimina
  4. adoro i dolcetti con a sfoglia, con il suo ripieno al miele devono essere deliziosi

    RispondiElimina
  5. Questi dolcetti sono perfetti anche con il te, adoro la pasta sfoglia sia per il dolce che per il salato.

    RispondiElimina
  6. adoro le sfogliette e queste al miele non le ho mai mangiate!! DEvo rimediare subito :D

    RispondiElimina
  7. Devono essere buonissime,da provare sicuramente.Mi sono iscritta al tuo blog,mi farebbe piacere passassi da me.
    Un bacione
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Che appetito mi fanno venire queste tue delizie!

    RispondiElimina
  9. Merenda giusta per i miei cuccioli che vanno matti per il miele!

    RispondiElimina
  10. Mamma mia che meravigliaaaa devo provarli!
    Baci bella

    https://imperfettamenteelle.blogspot.it/2018/03/framesi-prodotti-professionali-per.html

    RispondiElimina
  11. Sei troppo brava ! Riesci a trasformare ricette semplici in capolavori ! E poi le tue foto sono stupende ! complimenti di cuore e mmmmm che golaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  12. Deliziaaaaa, sono tipo quelle sfogliette zuccherate che si trovano già confezionate... ma vuoi mettere le tue homemade???

    RispondiElimina
  13. Ciao, sembrano ottime e soprattutto facili e veloci da preparare! Poi adoro il miele, se uso il mio aromatizzato allo zenzero potrebbe venire una cosa spettacolare!
    Ti seguo tra i lettori, se hai voglia di passare da me :) https://ilfilodiariadneblog.blogspot.it/?m=1
    Arianna

    RispondiElimina
  14. Che bella idea, semplice da preparare e direi molto gustosa!

    RispondiElimina