martedì 5 giugno 2018

MiobiO la serra da appartamento per la coltivazione biologica

Hai mai pensato di coltivare un orto nel tuo soggiorno?... da oggi è possibile grazie a MiobiO.
Un dispositivo orgogliosamente Made in Italy, studiato, ideato e progettato dai fratelli Leonardo e Corrado Sperduti Rampini e dalla Signora Monica Marta che con grande impegno, passione e dedizione hanno dato vita ad una vera e propria serra da appartamento con la quale puoi coltivare verdure, frutti, fiori, erbe e spezie tra le tue mura domestiche.


MiobiO è il primo elettrodomestico per la coltivazione biologica dotato di un sistema all'avanguardia che garantisce in modo automatico le funzioni di irrigazione, ventilazione ed illuminazione;
la struttura in alluminio di MiobiO è interamente riciclabile ed è provvista di quattro cassetti modulabili ed estraibili, sarai tu a decidere se nei cassetti vuoi inserire del terriccio per la coltivazione oppure se riporvi direttamente dei vasi.
Semina, trapianta e coltiva ogni tipo di pianta, sentiti libero di utilizzare MiobiO per coltivare ciò che vuoi e come vuoi.


serra e giardino da appartamento


Istallare MiobiO è davvero semplicissimo, devi fissare la struttura ad una parete, inserire lo spinotto nella presa di corrente elettrica di casa e la tua serra da interni è subito funzionante!
MiobiO ti permette di abbattere gli sprechi e di contenere in modo significativo l'inquinamento;
il consumo idrico è di soli 20 litri d'acqua mensili, questo perché MiobiO si avvale della tecnica della subirrigazione, l'acqua viene portata sul fondo di ogni cassetto in quantità limitata evitando l'evaporazione e permettendo a ogni pianta di assorbire indipendentemente il proprio fabbisogno.
Una nota di merito va riservata anche ai bassi consumi, difatti il consumo elettrico medio di MiobiO è di soli 80W, il sistema funziona a bassa tensione quindi è totalmente sicuro.
MiobiO è dotato di un sistema automatico di ventilazione che permette un costante ricircolo di aria e diffonderà nella tua casa tutti gli odori della natura, purificando l'aria che respiri e facendoti rilassare con i benefici dell'aromaterapia.
Altro elemento sorprendente di MiobiO è senz'altro l'illuminazione... emette difatti una particolare luce studiata per aver cura delle tue piante per tutto il loro ciclo vegetativo ed al tempo stesso andrà a creare nella tua dimora un'atmosfera rilassante tipica della fototerapia.


" la sicurezza di MiobiO è garantita nel totale rispetto delle normative costruttive vigenti in materia certificato da prove e test che ne confermano la conformità CE"

MiobiO ha un design moderno ed accattivante e le sue linee così pulite lo rendono un vero complemento d'arredo ideale per valorizzare ed arricchire ogni angolo della tua casa.
Hai un'attività commerciale?... impreziosisci il tuo locale con MiobiO, la tua clientela resterà affascinata da questo nuovo elemento particolare e suggestivo.

l'orto a casa tua e nel tuo locale
l'orto a casa tua



Per acquistare MiobiO o chiedere un preventivo scrivi una mail a info@miobio.bioPer ulteriori informazioni visita il sito ufficiale www.miobio.bio

MIOBIO L'ORTO A CASA TUA!

29 commenti:

  1. Ma è tutto bellissimo! Ogni foto che hai postato rispecchia perfettamente il mio stile!!

    RispondiElimina
  2. Ma è un'idea pazzesca, se pensiamo alle piantine che fuori d'estate seccherebbero alla prima ondata di calore. Mi riferisco a piccole aromatiche, fragole, frutti di bosco!! In una cucina arredata perfettamente sarebbe un ottimo punto di verde sia esteticamente perfetto, che funzionale!

    RispondiElimina
  3. la domotica entra in casa....direi che si tratta di un sistema davvero molto utile

    RispondiElimina
  4. E così introduci in casa un elemento di arredamento bello ed originale che ti ricorda quanto è importante vivere e nutrirsi in modo salutare. Fa bene agli occhi ed al corpo. Ottimo !

    RispondiElimina
  5. E' un'idea meravigliosa e il design di questo elettrodomestico si inserisce perfettamente negli ambienti moderni e classici. Grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  6. Ma è una cosa favolosa!!!
    Finalmente posso avere le mie erbe aromatiche in cucina sempre fresche e perfette.

    RispondiElimina
  7. Ma è una cosa stupenda!! Rispecchia proprio il mio stile,e il design qualcosa di veramente favoloso.

    RispondiElimina
  8. ma che bello che è, credo che sia un'idea meravigliosa!!! DEvo prenderlo x casa :D

    RispondiElimina
  9. E' una super idea, assolutamente lo voglio provare anche io!

    RispondiElimina
  10. Che spettacolo, un idea originale e fantastica

    RispondiElimina
  11. Non lo conoscevo, ma mi ha subito conquistato! Grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  12. Questa innovazione per aver un'orticello in casa è stupenda!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo! Grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  14. Non lo conoscevo: bellissimo! Come portare la natura in casa in chiave moderna.

    RispondiElimina
  15. non ne avevo mai sentito parlare, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  16. Che figata! se lo vede mia moglie lo compra subito.

    RispondiElimina
  17. Questa si che è un'idea innovativa!!! Io non ho problemi, vivendo in campagna, ma immagino un orto nell'attico di Milano!

    RispondiElimina
  18. Ma questa è un’idea geniale!!! Fra l’altro è anche esteticamente fatto bene e non invadente!! Bellissimo!

    RispondiElimina
  19. Davvero un’idea meravigliosa 😍 Mi piacerebbe tanto creare questo ambiente a casa mia, ma ho un pollice nero anziché verde!

    RispondiElimina
  20. idea fantastica! peccato mi muoiano anche le piante grasse!!! Però bellissimo

    RispondiElimina
  21. Per la prima volta sento parlare di un elettrodomestico del genere, che piacevole scoperta! Il design mi piace un sacco come l'idea dell'orto a casa.

    RispondiElimina
  22. Che idea meravigliosa!! Nonchè ottima soluzione per avere un bell'orticello in casa!

    RispondiElimina
  23. Trovo sia un'idea molto originale che fa anche arredamento

    RispondiElimina
  24. Trovo sia un'idea molto originale che fa anche arredamento

    RispondiElimina
  25. l'idea geniale di avere le piante a casa e nel frigo decorativo,molto originale.

    RispondiElimina