giovedì 11 ottobre 2018

L' OROSCOPO DELLE MAMME di tutti i segni dello zodiaco

Che mamma sarò per mio figlio?

Ogni donna si è posta questa domanda almeno una volta nella vita; forse non lo sapevi ma anche il tuo segno zodiacale influisce sul tuo modo di "essere mamma".

Scopri che mamma sei grazie all'OROSCOPO DELLE MAMME di tutti i segni dello zodiaco.


che mamma sei? te lo dice l'oroscopo delle mamme


MAMMA ARIETE
Sei una delle mamme più vitali, esplosive e dinamiche dello zodiaco;
tuo figlio sa come divertirsi con te!
Riesci a trasmettere al tuo bambino tutta la tua allegria e voglia di vivere ma se qualcuno si intromette nel vostro rapporto è la fine!!!
Sei ben consapevole delle tue doti materne e per questo motivo non accetti il fatto che qualcuno ti dica come fare la mamma.


MAMMA TORO
Sei una mamma amorevole, spruzzi dolcezza e tenerezza da tutti i pori!
Sai essere molto paziente con il tuo pargoletto ma quando dici no è no!
Attenta però a non essere troppo apprensiva, vuoi avere con tuo figlio un vero rapporto esclusivo, quasi morboso;
il tuo bambino va a scuola, va un pomeriggio dai nonni, va a casa dell'amichetto del cuore e tu Mamma Toro devi imparare a vivere serenamente questi piccoli distacchi.


MAMMA GEMELLI
La parola magica per la Mamma Gemelli è il dialogo... ami parlare e comunicare con tuo figlio fin da quando è piccolissimo!
Sei comprensiva, giocherellona, espansiva ma anche molto attenta nel far rispettare le regole al tuo bambino in quanto tieni moltissimo alla sua educazione.
La Mamma Gemelli lascerà sempre suo figlio libero di fare le sue scelte, libero di coltivare le sue passioni, libero di esprimere le sue emozioni e lei starà lì accanto a lui, a sostenerlo, incoraggiarlo e a proteggerlo dal mondo!


MAMMA CANCRO
Tu sei nata per fare la mamma!
Tuo figlio è il centro dell'universo, la tua unica ragione di vita...
vorresti coccolarlo e guardare i suoi occhioni 24 ore su 24.
Dedichi al tuo pargoletto tutte le tue attenzioni, sei una mamma presente, attenta e scrupolosa... tieni però a freno la tua spiccata gelosia e cerca di accettare le scelte di tuo figlio anche se non le condividi fino in fondo.


MAMMA LEONE
La Mamma Leone è una vera mamma sprint!
Hai un irrefrenabile senso di protezioni verso tuo figlio e con te starà certamente al sicuro da tutto e da tutti!
Sei una mamma comunicativa, difatti dal tuo viso traspare l'immenso orgoglio e la grande soddisfazione ogni qualvolta che il tuo bimbo raggiunge un piccolo grande traguardo.
Sei molto affettuosa e tenera ma sei consapevole che tuo figlio deve vivere e crescere serenamente, ragion per cui non ostacoli mai le sue scelte ed i suoi obiettivi personali.


MAMMA VERGINE
Sei una mamma che vuole avere il pieno controllo della situazione!
Hai dubbi?... consulti libri, medici su medici, specialisti vari e chiedi consigli affinché tuo figlio possa vivere il più sereno possibile.
Sei molto ansiosa e difficilmente riesci ad inondare tuo figlio di coccole a causa del tuo carattere poco espansivo, ma tuo figlio sa bene che non servono parole smielate e 1000 baci al giorno per dichiarare l'amore che si prova, basta anche semplicemente guardarsi negli occhi.


MAMMA BILANCIA
Il tuo segno zodiacale rivela che sei una mamma davvero equilibrata;
non farai mai mancare a tuo figlio l'amore e l'affetto ma al tempo stesso gli imponi anche piccole regole affinché cresca educato, rispettoso e garbato nei modi di fare.
La Mamma Bilancia è tenera e coccolona, ama giocare e divertirsi con suo figlio ma attenta a non imporgli un regime alimentare troppo ferreo e restrittivo!


MAMMA SAGITTARIO 
Non sei una di quelle mamme super gelose; tuo figlio è un dono magico e sei felice di condividere i suoi traguardi con le persone della famiglia, amici e conoscenti cari!
Sai che c'è sempre da imparare nella vita e per questo accetti di buon grado i consigli altrui sulla maternità;
sei una mamma allegra e divertente, non ami imporre regole o sgridare tuo figlio ma lui sa benissimo che deve tenere in ordine la sua cameretta perché tu odi il disordine!

MAMMA SCORPIONE 
La mamma scorpione è davvero completa sotto ogni punto di vista.
Sei attenta, metodica, scrupolosa e molto molto presente nella vita di tuo figlio, forse anche troppo, difatti a volte rischi di essere un filino invadente.
Il tuo bambino con te ha tutto ciò di cui hai bisogno, non gli mancheranno mai coccole e carezze ma sa benissimo che sai essere anche una mamma severa ed autoritaria se non rispetta le regole!


MAMMA CAPRICORNO 
Hai un cuore d'oro ed ami immensamente tuo figlio ma a volte sei un po' troppo dura;
all'interno della tua famiglia le regole vanno rispettate e questo lo sa bene anche il tuo bambino che grazie ai tuoi insegnamenti sarà autonomo sin da piccolino.
Agli occhi degli altri puoi apparire eccessivamente fredda e distaccata in realtà vivi l'amore per tuo figlio in modo estremamente intimo e riservato.
Il tuo pargoletto non ha dubbi! Tu sei la sua super eroina dal cuore d'oro!


MAMMA ACQUARIO
Vuoi avere con tuo figlio un rapporto intenso, molto comunicativo, più unico che raro!
Sei una mamma aperta e dalle larghe vedute, proprio per questo il tuo bambino non avrà mai la paura o il timore di confidarsi con te;
si, proprio tu diventerai la sua amica del cuore ed il suo miglior diario segreto a cui raccontare la sua vita!
Non sei una mamma particolarmente apprensiva ed iperprotettiva ma a volte sai essere molto, troppo ansiosa!


MAMMA PESCI
La Mamma Pesci è un vero tripudio di zucchero e miele!
L'essere severa con tuo figlio è un mondo che non ti appartiene;
dedichi a lui le tue intere giornate, ami vederlo ridere, giocare, correre e divertirsi e tu sai essere una compagna di giochi perfetta!
Lo lasci libero di scoprire e sperimentare ma sempre con il tuo occhio vigile che lo accompagnerà per tutta la vita.
Sei una mamma fragile e molto ansiosa... se tuo figlio sta male esci fuori di testa!


scopri che mamma sei in base al tuo segno zodiacale


E tu che segno zodiacale sei?
Ti rispecchi in queste caratteristiche?

28 commenti:

  1. Eccomi, mamma scorpione. Sono io, azzeccato in pieno!

    RispondiElimina
  2. no ma che carino! devo far leggere questo post a mia sorella!

    RispondiElimina
  3. Io sono della Vergine ma non mi ci ritrovo molto....Sono si una maniaca del controllo ma per amore nei loro confronti ho imparato a lasciare presa per farli crescere sereni e liberi .

    RispondiElimina
  4. Wow I hope I am patient! (Taurus )

    Natalie
    www.lucyandtherunaways.com

    RispondiElimina
  5. Io sono Leone e in effetti probabilmente se fossi mamma sarei abbastanza come nella descrizione!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. No no no!!! Non condivido le ultime righe da ''Sei molto ansiosa… ecc ecc'' :((((((
    hahahahaha un abbraccio cara!
    My Fifty Shades Fashion Blog

    RispondiElimina
  7. ti dirò che io posso testarlo: sono d'accordo su tutto, eccetto che sull'ordine...essendo anche io disordinata, a volte sono fin troppo buona con mia figlia e lascio correre troppo...
    bacioni Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

    RispondiElimina
  8. Eccomi Mamma Toro, condivido quasi tutto tranne che sono morbosamente attaccata. Sono dell'idea che se un giorno vanno dai nonni, fa bene a tutti.
    Nuovo post “Scarpe Melania e look comodo per il tempo libero” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  9. Mi ritrovo perfettamente nella mamma Sagittario!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  10. Non ho figli, ma lavoro con i bambini e devo dire che questo oroscopo e' in mio caso molto preciso. Come una donna toro sono molto pazienze e dolce con i bambini, ma quando diro no e' no! Se fossi una mamma, probabilmente sarai come dice l'oroscopo.

    RispondiElimina
  11. Sono una mamma Vergine e non mi ritrovo nella prima parte della descrizione. Non sono ansiosa ed anzi non dò mai molta importanza alle lamentele di Martina proprio per non metterle ansia. Capisco qundo è il momento di agire perchè il cuore di mamma non sbaglia mai. Ti faccio un esempio. Guardavo mia figlia e mi dicevo che non cammianava nè correva come avrebbe dovuto. Tutti a dirmi che mi preoccupavo inutilmente poi però ho deciso di portarla da un ortopedico e lui mi ha fatto i complimenti per essere stata così attenta e sollecita nel portargliela in quel momento che potevamo agire senza intervenire chirurgicamente. Le mamme sanno capiscono e vedono cose che gli altri non possono vedere. Per quanto riguarda la seconda parte invece mi ci rispecchio molto. Brutto il mio carattere che non riesce a dimostrare l'amore ma credo che Martina lo percepisca in pieno perchè lo sa che è la mia vita

    RispondiElimina
  12. sono una mamma capricorno e mi ritrovo abbastanza in questo simpatico oroscopo, anche se il mio " bambino ha ormai 31 anni....ma sempre il mio bambino resta!!!! Un abbraccio grande e grazie per il tuo bel commento al mio blog Lory

    RispondiElimina
  13. Great post and very interesting.
    Love it!
    Have a nice day.

    Ann
    https://roomsofinspiration.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. This is so interesting. I would be an Aries mom!

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  15. Io purtroppo non sono mamma, ma sono sicura che se lo fossi, sarei proprio come nella descrizione del mio segno zodiacale. Riflettevo invece alla mia mamma, che è un acquario è che di questa descrizione ne ha poco tranne l'ansia. Adesso ho un buon rapporto con lei ma non è mai stata la mia confidente o il mio diario, anzi il nostro rapporto era sempre al polo opposto. rovo molto utile il tuo post perché cosi credo che ognuna può prendere le cose belle di qualsiasi segno zodiacale e farle sue.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  16. Non avevo mai letto il mio oroscopo da mamma..in effetti mi ci ritrovo molto ^_^
    Buona domenica <3

    RispondiElimina
  17. Come futura mamma leone, so che sarei anche una grande scassaballe xD

    RispondiElimina